Originariamente Scritto da dantalian1976 Meno male: ncominciavo a preoccuparme!!! Nun te preoccupà kamerata...sai che te vojo bene!....
Originariamente Scritto da Sedizione ....oddio se solo ce prova a damme un pizzicotto se prende du pizze... per il 'resto'...vorrei esserci quando ci parlerai...imperdibile! Girato male ..... macchè....riflettevo su.....lassà sta...è mejo! seeeeeeeeeeee, figurati se avrà ancora voglia de darti il pizzicotto, quando gli dirò dell'equivoco!!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 bamboleggiamenti mediorientali??? perchè non pure orientali, mò che ce siamo? Nun è che te stai a allargà na cifra Dantà...???? ...lassa perde ...finisci al CPE dopo...
Originariamente Scritto da Sedizione ma ....anche no... di sti tempi! In effetti de sti tempi se vede ngiro de tutto!!!
comunque da alcuni commenti precedenti se capiva ..... e pure da sta foto che m'hai postato ....ammazza com'é mitiko sto gatto-kamikaze...
Originariamente Scritto da Sedizione Nun te preoccupà kamerata...sai che te vojo bene!.... pure io, Camerà!!! Bamboleggiamo stucchevolissimamente: semo bravissimi!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 In effetti de sti tempi se vede ngiro de tutto!!! DA VOMITO!
Originariamente Scritto da Sedizione Nun è che te stai a allargà na cifra Dantà...???? ...lassa perde ...finisci al CPE dopo... Nun scherzamo eh!!!! Se sa che penso solo a ....
Originariamente Scritto da Sedizione DA VOMITO! De brutto Camerà....de brutto!!!
Originariamente Scritto da dantalian1976 pure io, Camerà!!! Bamboleggiamo stucchevolissimamente: semo bravissimi!!! ...SEI TU CHE BAMBOLEGGI STUCCHEVOLMENTE CON ME... AL MASSIMO TI 'SUPPORTO' ...ANCHE 'SOPPORTO'... L'HA DETTO IR SERVO DELLA GLEBA ....MICA FRA' CAZZO DA VELLETRI...
Regole del Forum