Originariamente Scritto da Vir! Ah quindi la laurea in s.p. serve a qualcosa.... minca! hai fatto un'ottima scelta... brava pronta per un call center?
Originariamente Scritto da Perdu la moschina è la responsabile della nascita de su casu martzu! fra un po' è periodo Ma che razza di formaggio è uno che deriva da una mosca? Ma che merdate mangiate?
Originariamente Scritto da BOY74 Ma che razza di formaggio è uno che deriva da una mosca? Ma che merdate mangiate? Pensa, che è pure pieno di vermi, wow.
Originariamente Scritto da Perdu minca! hai fatto un'ottima scelta... brava pronta per un call center? ovvio...so già quale sarà il mio destino
Originariamente Scritto da Serendipity Pensa, che è pure pieno di vermi, wow. Non metterò mai piede in Sardegna,me ne hai fatto passare la voglia
Originariamente Scritto da BOY74 Ma che razza di formaggio è uno che deriva da una mosca? Ma che merdate mangiate? è roba per intenditori...mi sa che adesso costa più dei gamberoni vivi... e bisogna prenotarsi per averne un po'... e poi, sei di milano? se si anche in lombardia esiste un formaggio simile il ribiòla cui bèg
Originariamente Scritto da BOY74 Non metterò mai piede in Sardegna,me ne hai fatto passare la voglia In Sardegna non si mangia mica il formaggio coi vermi a pranzo e a cena, boy
Originariamente Scritto da Perdu è roba per intenditori...mi sa che adesso costa più dei gamberoni vivi... e bisogna prenotarsi per averne un po'... e poi, sei di milano? se si anche in lombardia esiste un formaggio simile il ribiòla cui bèg Milano?
e poi in Abruzzo il cacio marcetto, in Friuli il salterello, in Emilia Romagna il furmai nis... come vedete la vermofagia è comune
Originariamente Scritto da Vir! In Sardegna non si mangia mica il formaggio coi vermi a pranzo e a cena, boy Ah beh....si mangia a colazione?
Regole del Forum