Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: A Parma? Sì o no?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, mi sono convinto. Andrò. Non alla partita, che tanto non avremo biglietti, ma fuori dallo stadio. Spero che tutti si faccia così.

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tocky Visualizza Messaggio
    Singolare è che questo discorso venga fatto da chi per tutto l'anno ha parlato di complotti planetari contro la Roma...non vorrei andare off-topic ma la notizia delle intercettazioni ( che hanno un'attinenza nulla con il calcio) a meno di 4 gg dalla partita decisiva è un'altra cosa che lascia quantomeno perplessi.
    Hai perfettamente ragione. Tutto il mondo sa che Rosella Sensi ha potenti amici nella Telecom che hanno sapientemente tirato fuori delle intercettazioni volte a danneggiare la moralità della migliore squadra d'Italia.
    Del resto è ovvio: se uno è vicepresidente della Lega Calcio è, automaticamente, anche un disonesto che coglie tutte le occasioni possibili al volo per mettere i bastoni in mezzo alle ruote delle altre squadre.
    Ma no, forse no, non è stata la Sensi... Forse è stato Spalletti. Si, forse si. Avrà minacciato quelli della Telecom di tirare fuori i tabulati pena una capocciata sul setto nasale.
    Ma forse è stato Totti... Avrà minacciato di gettare un pannolino sporco di Chanel addosso a qualche dirigente della Telecom... Tutto per danneggiare la squadra italiana che gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa e del Mondo! Che cattivi che siamo!
    Rimettete subito in sella Guido Rossi, così ci condannano alla retrocessione in C2. Ce la meritiamo.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione. Tutto il mondo sa che Rosella Sensi ha potenti amici nella Telecom che hanno sapientemente tirato fuori delle intercettazioni volte a danneggiare la moralità della migliore squadra d'Italia.
    Del resto è ovvio: se uno è vicepresidente della Lega Calcio è, automaticamente, anche un disonesto che coglie tutte le occasioni possibili al volo per mettere i bastoni in mezzo alle ruote delle altre squadre.
    Ma no, forse no, non è stata la Sensi... Forse è stato Spalletti. Si, forse si. Avrà minacciato quelli della Telecom di tirare fuori i tabulati pena una capocciata sul setto nasale.
    Ma forse è stato Totti... Avrà minacciato di gettare un pannolino sporco di Chanel addosso a qualche dirigente della Telecom... Tutto per danneggiare la squadra italiana che gioca il miglior calcio d'Italia, d'Europa e del Mondo! Che cattivi che siamo!
    Rimettete subito in sella Guido Rossi, così ci condannano alla retrocessione in C2. Ce la meritiamo.

Benissimo allora guardando solo ed esclusivamente i fatti ti dico:

- se l'Inter avesse tutto questo potere e questa connivenza con Telecom, sarebbe illogico che delle intercettazioni che di calcio non hanno nulla vengano a galla 3/4 giorni prima della partita più importante dell'anno, con scopi esclusivamente destabilizzanti;

- capitolo trasferte. Occorre ribadire che l'equità va valutata nell'arco dell'intero campionato e non in una singola partita, seppure importante. Poi, sempre all'interno di questo argomento guardiamo ai numeri che non mentono mai: negli ultimi 21 mesi, 33 tifosi delle squadre ospiti sono stati accoltellati nei dintorni dello stadio Olimpico con Roma società ospitante. Se mi vieni a dire dell'episodio del motorino dell'Inter, ti anticipo già che quell'episodio non rientra nell'orizzonte temporale statistico dell'Osservatorio.

Postilla : senza Giudo Rossi non avresti preso i 7 gol dell'anno scorso contro lo United perchè avresti disputato la UEFA CUP...

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tocky Visualizza Messaggio
    Benissimo allora guardando solo ed esclusivamente i fatti ti dico:

- se l'Inter avesse tutto questo potere e questa connivenza con Telecom, sarebbe illogico che delle intercettazioni che di calcio non hanno nulla vengano a galla 3/4 giorni prima della partita più importante dell'anno, con scopi esclusivamente destabilizzanti;
    Verissimo, infatti Tronchetti Provera non mi pare faccia più parte di Telecom. Il tuo ragionamento, dunque, fila che è una meraviglia, e mi trova completamente d'accordo.

- capitolo trasferte. Occorre ribadire che l'equità va valutata nell'arco dell'intero campionato e non in una singola partita, seppure importante. Poi, sempre all'interno di questo argomento guardiamo ai numeri che non mentono mai: negli ultimi 21 mesi, 33 tifosi delle squadre ospiti sono stati accoltellati nei dintorni dello stadio Olimpico con Roma società ospitante. Se mi vieni a dire dell'episodio del motorino dell'Inter, ti anticipo già che quell'episodio non rientra nell'orizzonte temporale statistico dell'Osservatorio.
    Il fatto che ci siano dei coglioni che vanno in giro ad accoltellare le persone non credo possa essere imputato a tutti quei tifosi che, ogni domenica, vanno ad occupare pacificamente le gradinate dell'Olimpico per godersi la partita (me compreso).
    Proibire una trasferta a 1000-2000 persone solo perchè dei gruppi formati da poche decine di persone fanno gli stronzi, se permetti, non ha molto senso. Non basterebbe scortare i tifosi in trasferta fino allo Stadio? Alla fin fine, lo ripeto per l'ennesima volta, gli scontri, se gli stronzi di cui sopra vogliono, si fanno lo stesso.

Postilla : senza Giudo Rossi non avresti preso i 7 gol dell'anno scorso contro lo United perchè avresti disputato la UEFA CUP...
    Verissimo.
    Guido Rossi è stato proprio una sventura, e non solo per gli juventini. Magari avessimo giocato la UEFA anche quest'anno, almeno potevate vantarvi di essere stati gli unici, assieme al Milan, ad averci provato. Peccato veramente, anche perchè la Champions ve la meritavate, esattamente come vi meritate lo Scudetto che domenica vincerete.
    In Europa andrà meglio il prossimo anno. Tra l'altro la finale si giocherà a Roma, così tu, romano interista, potrai goderti lo spettacolo dal vivo. Contento? Io lo sono, seppur romanista; avere la squadra più forte del mondo nello Stadio dove ogni domenica vado a vedere la mia modesta squadretta è un onore, per me. Figurati se, poi, ci va a vincere la Champions... Doppio onore.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro.83 Visualizza Messaggio
    Verissimo, infatti Tronchetti Provera non mi pare faccia più parte di Telecom. Il tuo ragionamento, dunque, fila che è una meraviglia, e mi trova completamente d'accordo.

Il fatto che ci siano dei coglioni che vanno in giro ad accoltellare le persone non credo possa essere imputato a tutti quei tifosi che, ogni domenica, vanno ad occupare pacificamente le gradinate dell'Olimpico per godersi la partita (me compreso).
    Proibire una trasferta a 1000-2000 persone solo perchè dei gruppi formati da poche decine di persone fanno gli stronzi, se permetti, non ha molto senso. Non basterebbe scortare i tifosi in trasferta fino allo Stadio? Alla fin fine, lo ripeto per l'ennesima volta, gli scontri, se gli stronzi di cui sopra vogliono, si fanno lo stesso.

Verissimo.
    Guido Rossi è stato proprio una sventura, e non solo per gli juventini. Magari avessimo giocato la UEFA anche quest'anno, almeno potevate vantarvi di essere stati gli unici, assieme al Milan, ad averci provato. Peccato veramente, anche perchè la Champions ve la meritavate, esattamente come vi meritate lo Scudetto che domenica vincerete.
    In Europa andrà meglio il prossimo anno. Tra l'altro la finale si giocherà a Roma, così tu, romano interista, potrai goderti lo spettacolo dal vivo. Contento? Io lo sono, seppur romanista; avere la squadra più forte del mondo nello Stadio dove ogni domenica vado a vedere la mia modesta squadretta è un onore, per me. Figurati se, poi, ci va a vincere la Champions... Doppio onore.
    Infatti dalle intercettazioni sono venuti fuori grandissimi scandali su distorsioni di partite, arbitraggi scientifici a danneggiamento di qualcuno e mazzette.
    Capisco che è ingiusto che paghino i tifosi calmi della Roma, ma è molto più ingiusto che per un ricatto magari di parte di quei tifosi che hanno accoltellato gli ospiti non vadano a Parma i tifosi dell'Inter. Ed è assolutamente miope trincerarsi dietro una questione di omogeneità, omeogeneità che non è testimiata dai fatti e dai numeri: ribadisco che a mio parere la decisione finale dei Prefetti tutto è stato meno che equa.
    L'ultimo punto è un po singolare perchè io sono sempre stato molto critico nei confronti della società Inter e so che in Champions League abbiamo 5/6 squadre che ci sono di molto superiori. Insomma se l'Inter vuole provare a fare finalmente una champions decente deve investire sulla qualità dei giocatori soprattutto a centrocampo!
    Quindi la finale di Roma del prossimo anno ve la lascio volentieri a voi che siete di casa.

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

X Lego: ma è vero che ad Inter-Juve di quest'anno ai gobbi avevano vietato la trasferta ma la pula ha dovuto farli entrare in primo blu per evitare scontri fuori dallo stadio?
    E se sì, è possibile che accada una cosa del genere anche a Parma?

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    X Lego: ma è vero che ad Inter-Juve di quest'anno ai gobbi avevano vietato la trasferta ma la pula ha dovuto farli entrare in primo blu per evitare scontri fuori dallo stadio?
    E se sì, è possibile che accada una cosa del genere anche a Parma?
    i tifosi avevano comperato regolarmente il biglietto però!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'ho trovata in internet e non ho resistito!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    L'ho trovata in internet e non ho resistito!

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

TUTTO IL MONDO VIAGGIARE..
    PER SERVIRE L' F.C. INTERNAZIONALE....

a mente fredda i commenti sulla trasferta.

ora dico solo una cosa: NON CI AVETE FERMATO!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima