Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
e non sono nemmeno extracomunitari o rom.pensa che boccone ghiotto sarebbe stato per i razzisti di casa nostra:rolleyes:
ma quante parole a vanvera devo leggere
un ommicidio è e resta un omicido fatto da chiunque, questi meritano l'inpiccagione e niente altro
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
ma quante parole a vanvera devo leggere
un ommicidio è e resta un omicido fatto da chiunque, questi meritano l'inpiccagione e niente altro
certo che un omicidio reasta un omicidio e che questi meriterebbero di essere impiccati.mi rammaricavo soltanto per la mancata occasione per i razzisti di casa nostra di esercitare la loro retorica:rolleyes:
-
30 anni di carcere duro e gli passa la voglia anche agli altri di fare queste bestialità...
Se i familiari di Lorena avranno fra le mani uno di questi bravi ragazzi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
certo che un omicidio reasta un omicidio e che questi meriterebbero di essere impiccati.mi rammaricavo soltanto per la mancata occasione per i razzisti di casa nostra di esercitare la loro retorica:rolleyes:
o dei falsi buonisti che li esaltano
-
Sicuramente bestie, ma dispiace vedere che siano stati diffusi fatti che possono "offendere" la memoria della ragazza. Non vedo perchè, quando di solito dei minori in tv non si può far nemmeno vedere la faccia, in casi come questo la povera Lorena debba subire questo... Voglio dire: non era sufficiente dire che c'erano i ragazzi fermati, indagati per omicidio preterintenzionale e forse violenza sessuale? Il resto che senso può avere di fronte alla gravità di un reato simile?
Ci si lamenta della privacy dei nostri politici cazzosi intercettati, dei nostri redditi pubblicati... E poi una ragazza di quattordici anni, vittima del reato più orribile e colpevole di nulla, deve subire questo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauam
30 anni di carcere duro e gli passa la voglia anche agli altri di fare queste bestialità...
Se i familiari di Lorena avranno fra le mani uno di questi bravi ragazzi...
solo 30? siamo seri quanto puo valere una vita di una ragazza ?
semplice quanto vive una persona 80 anni in media, togliamo gl anni che ha gia vissuto e sono 66, ecco quanto carcere devono farsi, ogni giorno per loro deve essere un giorno in meno per lei
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mikbologna
Sicuramente bestie, ma dispiace vedere che siano stati diffusi fatti che possono "offendere" la memoria della ragazza. Non vedo perchè, quando di solito dei minori in tv non si può far nemmeno vedere la faccia, in casi come questo la povera Lorena debba subire questo... Voglio dire: non era sufficiente dire che c'erano i ragazzi fermati, indagati per omicidio preterintenzionale e forse violenza sessuale? Il resto che senso può avere di fronte alla gravità di un reato simile?
Ci si lamenta della privacy dei nostri politici cazzosi intercettati, dei nostri redditi pubblicati... E poi una ragazza di quattordici anni, vittima del reato più orribile e colpevole di nulla, deve subire questo?
http://www.politicaonline.net/forum/...tar/avatar.jpg
...non sarebbe il caso di coprirla e per il resto lasciare spazio alla fantasia?
Secondo me l'orrore va visto per quello che è proprio come la bellezza bionda del tuo avatar!
La ragazza ha subito l'onta ed è giusto che si sappia come.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
trenta81
o dei falsi buonisti che li esaltano
come te?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
come te?:rolleyes:
veramente era riferito a te, prendi fuori un argomento che non centra nula con il thread e la discussione