Visualizzazione Stampabile
-
Delitti di questo tipo sono successi in ogni epoca!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
A mio avviso è la mancanza di cultura e valori.
E secondo me molti dati son tali perchè in certe regioni si denuncia più rispetto che in altre...
e cioe' la mancanza di famiglia!! famiglie sempre piu' allargate e genitori che non hanno piu' tempo per occuparsi dei figli!!! :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liano
vedi che non hai capito una cippa?io non volevo affatto sviare la discussione.per quanto mi riguarda,quei ragazzi e le famigli sono merda.perchè se quella è la loro cultura,meglio i rom.e in questo ci metto anche i genitori della ragazza.chi mi spiega come cazzo si fa che abbia tenuto completamente all'oscuro i genitori?può essere che ci sia stà mancanza di comunicazione?
la responsabilità è anche dell'ambiente.dell'omertà tipicamente sicula
secondo me è anche per questo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Scusami ma io per dei minorenni incensurati spero e prevedo una possibilità di recupero dopo 25/30 anni secchi di carcere....
Magari se rifanno qualcosa di simile a quel punto forse la chiave la butterei pure via,....
Comunque tra rito abbreviato e vari sconti di pena tra 12/15 anni sono fuori, 20 se va proprio bene (ergastolo- un terzo dell'abbreviato- gozzini= 20 anni, di cui 5 oppure 8 in semilibertà)
...quindi, lo stato per la loro "rieducazione" potrebbe anche fallire?
Quindi per non incorrere al fatto che la prossima vittima potrebbe essere un tuo familiare o un mio, cosa dici di fare per anticipare un loro possibile ri-omicidio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
che mondo di merda viviamo
Perché ancora non hai visto le varie trasmissioni TV che ci camperanno sopra.
Con tanto di sguardi contriti, voci rotte dall'emozione ... ed intervista ai genitori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nina^
e cioe' la mancanza di famiglia!! famiglie sempre piu' allargate e genitori che non hanno piu' tempo per occuparsi dei figli!!! :i
i 3 assassini non avevano una famiglia "tradizionale" alle spalle? :-00w09d
Magari le madri son pure casalinghe ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
i 3 assassini non avevano una famiglia "tradizionale" alle spalle? :-00w09d
Magari le madri son pure casalinghe ;)
...e quante donne fino a pochi anni fa (e forse ancora in Italia) venivano rapite e stuprate proprio per formare una famigliola? :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mozzista
Ai miei tempi una ragazzina di 14 anni al massimo ti dava un bacetto..
Ora dopo tanti anni le cose sembrano cambiate di parecchio..
Cos'è che c'è nell'aria di così forte tanto da alterare quelli che una volta erano i tempi giusti per maturare?
Se guardi i piccoli rom, è proprio vero che sono bambini solo all'anagrafe.. Te ne fanno di tutti i colori..
Ma non ci si meraviglia affatto, visto che sono sempre stati così..
Basta guardare chi sono i genitori e tutto è più chiaro..
I figli del gatto i sorci acchiappa..
Continuiamo a meravigliarci invece di quelli che ormai sono i segni evidenti
di un completo fallimento di un'ideologia educazionale infantile post-moderna
del tutto differente da quella di un tempo..
Che a mio parere era migliore..
Viviamo in un mondo in cui la maggiorparte di noi crede di essere in grado
di crescere i figli senza alcun problema, come se fosse una dote naturale,
nella convinzione che i metodi di un tempo sono completamente sbagliati
e che bastano 2 coccole e 1 pò di libertà in più per ottenere un figlio felice..
Poi succede questo.. E tu che magari sei un padre ti chiedi dove hai sbagliato..
Eppure sembrava tutto così normale e semplice..
Risultato:
Una ragazzina che una manciata di anni prima non aveva nemmeno il pelo,
si ritrova ad avere rapporti sessuali con più persone nello stesso periodo,
di sua spontanea volontà (a quanto sembri), e non mi dite che non vi è
passata nemmeno per la mente l'idea che questa ragazzina facesse sesso
con entrambi simultaneamente.. Insomma quella parolina che detta così
fa un pò male.. L'orgia!
Lo so, parlare in questo modo di una ragazzina defunta che non meritava di morire
fa di me un insensibile..
Fidatevi.. Non lo sono..
Bisogna solo tirare un fiato e discuterne da persone serie e mature..
Questa precoce maturità sessuale della ragazzina, che rappresenta tutte le ragazzine d'italia,
se doveva essere punita, la miglior punizione sarebbe stata il GIUDIZIO.. Non la morte..
I ragazzini invece.. :-0#09o
Assolutamente fuori da ogni criterio di vita sociale..
Se fosse stato un ragazzino da solo, lo avrei preso come un infermo di mente..
Ma visto che sono stati in 3, anzì, 2 e mezzo,
non posso credere che 3 infermi di mente si siano trovati insieme
a commettere lo stesso reato per un motivo in comune..
Tanta organizzazione!!
Tanto per dire.. Se fosse stato così evidente il loro deficit psichico
com'è possibile che intorno a loro c'erano tutte queste ragazzine??
Mi sembra chiaro che tutti avessero la fidanzata, e in più c'era anche la
quarta comune..
Chi è il pazzo qui??? :fru
Tra un pò lo divento io!!!
Non è che per caso questi ragazzini mi rappresentano la maggiorparte dei ragazzini d'italia???? :eek:
Io ne a 15, ne a 17, avrei avuto il coraggio di stuprare una ragazzina
in branco per poi strangolarla con una corda..
Manco se c'avessi l'espressione tipica da arancia meccanica ci riuscirei!!!!
é orribile!!
La ragazzina se doveva essere punita doveva essere giudicata e non ammazzata? Punita? Giudicata?
I ragazzini assolutamente al di fuori da ogni criterio di vita sociale? Fosse stato uno avresti detto infermo di mente? Ma tre è poco probabile?
Ma come si fa ancora a stupirsi del paese che siamo costretti a vivere.
Non vado avanti anche se varrebbe la pena farsi sospendere.
-
Io mi sforzo per carcare di immaginare cosa possa essere passato per la testa di questi ragazzini, mentre organizzavano il tutto, mentre lo compievano... mi sforzo ma non ci riesco, è fuori dal mio universo...
-
Fra poco la gente mentalmente malata sara' cosi diffusa da diventare il sano quello strano e disadattato.