E' il giorno della verità....c'ho un'ansia pazzesca, sto incrociando tutto l'incrociabile, eppure non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio...
Daje Roma!

Gol della Roma!Hiuuuu!

in questo momento Roma Campione d'italia!!!!
Forza Roma!!!

ibra gol cazzo

Alla fine l'Inter ha vinto, ma io sono infinitamente grato a questa squadra e a questi ragazzi per il meraviglioso campionato che ci hanno regalato.

Vorrei far notare che nei topic della sezione interisti, o si scrive GRANDE INTER, MERAVIGLIOSA INTER e ci si inchina come un servo di fronte all'imperatore, oppure il proprio post viene cancellato immediatamente.
Che vengano cancellati a vista post di interisti COGLIONI che vengono qui a ridere o altro..
non per niente, ora gli sfottò ci stanno tutti, ma come ci stanno gli sfottò del vincitore, ci stanno anche le rosicate di chi non vince.. se funziona così, direi che i moderatori romanisti ad esempio debbano cancellare il post di malik.
Cmq mi associo totalmente al post di adso88.
VUCINIC MERAVIGLIOSO.

vabeh,tanto tra un po' non ti si leggerà più.

Richiesta legittima ed accolta.
Che razza di mezza persona sia Malik si sa, del resto, non hai molto da stupirti.
Invito anche Rodolfo e Lucia ad aprire bene gli occhi, io ora sono di passaggio.
Buon proseguimento a tutti e complimenti all'Inter, la squadra più forte d'Italia, d'Europa e del mondo.

sarebbe bello poter avere un'immagine dei tifosi che sono a Fiumicino ad aspettare il ritorno della squadra da Catania