..... et voila'....![]()


..... et voila'....![]()


.... new age... (ne ho bisogno!!!!)
![]()


Io sto guardando Sanremo...![]()


bob dylan, giusto x chiudere la serata....


Il grande, unico, inimitabile Hans Hotter che canta lo Schwanengesang di Schubert, accompagnato da Gerald Moore.


.... ehm... il midi degli squallor :"ma chi cazzo mu' faffa'" (o come si scrive...)


Epitaph dei Front Line Assembly


del pop-industriale
elementare e ascoltabile.
Dalla Germania..
KIEW
CELLULOID MATA
(tempi duri
musica dura)




Beli!
hanno ragione gli etno!
Sei un fottuto figlio della vedova!
Quanti bambini hai sacrificato fino ad ora!
vergogna!
![]()