Originariamente Scritto da
Melusine
Allora, io sono la casa di produzione del film.
vado a uno dei tanti mercati, metti l'American Film Market, che sta a Los Angeles (nota roccaforte del Vaticano) e incontro i distributori.
Ipotesi namber uan:
Arrivano quelli italiani (Mikado, Lucky Red, 01, Medusa, ....) e io gli dico:
-lo vuoi un film su Ipazia di Alessandria?
loro mi rispondono in coro:
-e chi cazz'è?

onf:
- beh è una filosofa
-per carità! ma almeno è bbbona?
-beh si, è Rachel Weisz, in toga, coi sandali ...
-OMG!...ma si spoglia?
-ehm no, non si spoglia, ma alla fine la tagliano a pezzetti e un pò di nudo c'è..
-ah, finisce male...mmmhhh... ma scopa?
- beh no, c'ha un flirt platonico con il suo allievo però!
- PLATONICO!!!??????
- beh, si, platonico, sai lei predicava la castità...
-
CHE COSA??!!!!! ma fammi capire, questa sta vestita tutto il film, non scopa, parla di filosofia e alla fine muore, la protagonista è donna (e questo al box office è veleno, come il protagonista negro), ma che me stai a vende, ma che daverodavero!!!???.................. va beh va, quanto costa?
-
18 milioni di Euro
- Eh??????ma con quella cifra io ci compro 3 horror, 1 thriller e una commedia romantica con Jennifer Aniston, ma per chi m'hai preso per Babbo Natale? seeee, vabbè...
Ipotesi namber tu:
-Lo vuoi il film su Ipazia?
-Ipazia? quella Ipazia? la pericolosissima filosofa che visse ad Alessandria e fu barbaram... ehm.... giustamente imprigionata dai cristiani?OMG!
-beh, si è un bel film ,un sacco di effetti speciali, poi Rachel Weisz è pure bbbona...
-Ma te sei matto, te mi vuoi morto...

4664: solo per aver parlato con te, appena torno in Italia....succederà...che....ehm....non lo so...ma è
pericoloso, capisci,
pericoloso...
-

onf: ma che dici, è solo un film...
-SOLO UN FILM?????!!!!!!!!, TU NON SAI QUELLO CHE DICI!!!!!
In Vaticano non ci dormono la notte, telefonate notturne, minacce, non mi battezzano più il pupo in chiesa...ma che scherzi!!!
-ma non ti sembra di esagerare???!!!!
-(voce stridula) E-SA-GE-RA-RE!!!????????? Lo vedi quello lì che beve un caffè nell'angolo????? quello mi segue da stamattina, è dell'Opus Dei, è armato... ho paura...io tengo famigghia... come fai a non capire ?????!!!!!!!!IO HO PAUUUURAAAAAAAAAAAAAA....!!!!!!!!

iango:

iango:
-interviene un LA cop: "Excuse me Sir, do you have a problem? Shall I call an ambulance?"
-
SECONDO VOI COM'E' ANDATA?