Vai anche allo schweizerhof al prater
stinco di maiale al forno (cotica croccante) a dieci euro
Visualizzazione Stampabile
bellissima l'austria; molto bella vienna, innsbruck salisburgo, ma le parti più belle sono a mio parere la carinzia e la stiria e quindi villach e klagenfurt , e tutto la zona che precede graz e cioè la stiria; graz è veraemtne molto bella, forse la città più bella dell'austria, sembra di fare un salto nel passato ai tempi dell'imperatore d'austria-ungheria;tra villach e klagenfurt ci sono vari laghi ; da quello che vedo, dovresti passare per klagenfurt e fare il pezzo di stiria che precede graz; secondo me è la zona più bella dell'austria, un pò collinosa , piena di verde, con qualche paesino qui e là; in stiria ho visto anche alcune ragazze con i vestiti tradizionali , veramente bellissimi;poi, cosa molto importante, le donne austriache sono bellissime, soprattuto per queli a cui piacciono le donne bionde e castano chiaro; veramente belissime, carine ,dolci
romantiche;
poi in austria hanno anche un'altra cosa fantastica, i prezzi delle case che sono lametà e a volte anche motlo meno rispetto a noi; con 150.000 euro ti puoi comprare una casa intera , di una ventina d'anni, una delle tipiche casette alpine, con tanto di terreno intorno;
in questo sito ci sono i prezzi delel case;varrebbe veramente la pena di andarci a vivere http://www.willhaben.at/iad/immobili...=1;4;20;114;18
Domattina parto direzione Austria, un saluto a tutti :K
Sono tornato oggi. Gran bel giro, appena possibile posterò un po' di foto e resoconti.
io sono rimasto 3 notti e 2 giorni a vienna:
Ho visto il belvedere del principe eugenio, gli appartamenti imperiali, piazza albertina, Il Prater e lo stadio della omonima zona.
Il secondo giorno schonbrunn, le tombe imperiali, il duomo e il centro in genere.
La sera sono stato a grinzing, poi dopo alla festa sul danubio, c'era molta gente.
risiedevo al donau centrum, che comprende hotel e centro commerciale.
Poi ho fatto Bad Ischle con la casa dove si sono fidanzati elisabeth e franz, poi san wolfgang con la chiesa più vecchia dei paesi di lingua tedesca.
Poi la mattina del 5°giorno salisburgo e poi le saline a bad durrnberg.
poi sono tornato ieri sera