Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra una faraonica bufala :-0008n
Ricorda tanto la macchina della verità di De Niro e Ben Stiller in "Ti Presento I Miei" :D
http://img514.imageshack.us/img514/8...vierevide1.jpg
A questo punto non mi sorprenderei se il governo inglese assumesse suoceri specializzati nello smascherare i falsi :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Fino all'altro giorno ero convinto che fosse davvero un economista, mediocre.
Poi ho scoperto che anche lui è laureato in "altro", "Scienze Politiche".
Possibile che dalla Bocconi non sia uscito niente di meglio?
pazzo sei???
potremmo rischiare di vedere decisioni davvero sensate ed eque..
e i padroni come farebbero a scialare impunemente??
-
Citazione:
polemiko
:rolleyes:
... a me sembra una puttanata... soprattutto se applicata per individuare chi mente quando chiama per dire che è malato e dunque non verrà al lavoro... perchè se funziona veramente in automatico come si dice... chi vieterebbe ad un eventuale truffatore di registrare la conversazione fatta con il computer che lo analizza, quando è malato veramentementre??... e quindi riutilizzare la propria voce per le prossime volte che si vuole truffare il datore di lavoro?? :rolleyes:
è CHIARAMENTE una puttanata, la macchina della verità non la considerano affidabile in fase processuale, quindi se il lavoratore fosse sanzionato su quella base vincerebbe tutti i ricorsi
-
Scusate ma e' vero quello che ho letto o sto ancora dormendo e non mi sono ancora svegliato ? :confused:
-
Citazione:
Zdenek
Fino all'altro giorno ero convinto che fosse davvero un economista, mediocre.
Poi ho scoperto che anche lui è laureato in "altro", "Scienze Politiche".
Possibile che dalla Bocconi non sia uscito niente di meglio?
Brunetta è allievo di De Michelis.
Già questo dovrebbe qualificarlo.
Questa della macchina della verità mi sembra una cagata pazzesca.
Faranno tel dalla Portinaia del condominio e morta lì.
Ma noi paghiamo questi tipi perchè partoriscano puttanate a raffica in questo modo?:rolleyes:
max
-
Citazione:
Pink Panther
Governo ombra non vuol dire Governo costituito da ombre...:D Per quello c'è già il Governo Berlusconi...
shadow cabinet = governo ombra - Visto che un'ombra è circa un decimo di vino, un governo ombra ( venti membri) fanno due litri di bianco , rosso e verduzzo. Lo shadow cabinet è pertato il gabinetto dell'osteria.
Un tempo si diceva " i studia el latin par fragar el poarin" , oggi si parla l'inglese, ma lo scopo è lo stesso. Il centro-sinistra deve lasciar perdere i governi ombra e fare una opposizione dura, Berlusconi è lo stesso di tre mesi fa. Veltroni, purtroppo, anche. La macchina della verità non per gli assenteisti, ma per i politici. Sai le risate!