Risultati da 1 a 9 di 9
    FCO-LHR-FCO on BA, soon UA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito non c'è più religione....

sono senza parole

http://www.theaustralian.news.com.au...-12377,00.html

A FLIGHT attendant who was upset about the route he was forced to fly by his airline lit a fire in a plane's toilet, forcing an emergency landing.

The Compass Airlines flight, carrying 72 passengers and four crew, landed safely in Fargo on May 7 after it filled with smoke, the Associated Press reported.

The plane was flying from Minneapolis to Regina in Saskatchewan.

Court documents said flight attendant Eder Rojas, 19, told authorities he was upset at the airline for making him work the route.

He allegedly smuggled a lighter onboard and lit a pile of paper towels in the plane's bathroom about 35 minutes into the flight.

"Rojas further stated that he was preparing his cart to serve the passengers, he set the cart up, went back to the lavatory and reached in with his right hand and lit the paper towels with the lighter," court documents said.

Mr Rojas, another flight attendant and a passenger were credited with quickly putting out the flames with fire extinguishers, authorities said.

Mr Rojas appeared in court today charged of setting fire aboard a civil aircraft.

It carries a maximum penalty of 20 years in prison.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

20 anni di galera? Se li meriterebbe tutti.
    Ma che razza di cretino! C´e´ gente che ama quel lavoro e rischia di perderlo, gente che farebbe i salti mortali per ottenerlo e lui, poverino appena 19enne, non voleva fare la rotta assegnata.
    Neanche lo avessero mandato a Kano in Nigeria!
    Io cmq con un A/V di soli 19 anni avrei paura a bordo!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io cmq con un A/V di soli 19 anni avrei paura a bordo![/quote]

Mio Dio!! anche io!!!!

P.S. Ciao Stefano!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a costo di sembrare polemico, io vado molto controcorrente ai vostri post.

Qual e´ un problema con un 19enne? Alla fine ha raggiunto la maggioreta´ e quindi puo´ lavorare.
    Se la vs teoria e´ che sia inesperto o poco preparato alla vita, be´ che dire dei militari o di chi compie lavori anche piu´ pericolosi alla medesima eta´?

D´altra parte se e´ vero che un 50enne che svolge questo lavoro da 30 anni ha piu´ esperienza sul campo del ragazzino, dall´altra penso che il 50enne faccia le cose meccanicamente e con minore attenzione di quella che magare pone un pivellino che e# fresco fresco di training...

Io con un aereo di biondine di 19enni mi ci farei anche il giro del mondo :P

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sara´ che il mio target e´ dai 28 in su.... :-) E tu sei un pervertito, ecco! :-)))
    Pero´ un A/V non e´ solo quello o quella che ti serve il pasto o ti vende i gadget,
    e´ anche quello/a che comanda in caso di emergenza, al quale i passeggeri si rivolgono in caso di problemi piu o meno gravi. Insomma...un pivello di 19 anni non ce lo vedo molto autoritario. Immagino una situazione di fumo in cabina o atterraggio di emergenza.
    Quanti passeggeri darebbero retta al 19enne e farebbero invece di testa propria, causando una catastrofe?

E questo 19enne ha agito tipicamente da teenager, in maniera stupida e incosciente.

Vero che i militari hanno spesso quell´eta...ma hanno sempre i superiori che li comandano.
    Un A/V di 19 anni in cabina puo´ essere anche solo. I suoi superiori sono in ufficio a terra il piu delle volte.

Ciao

Stefano

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steman Visualizza Messaggio
    Sara´ che il mio target e´ dai 28 in su.... :-) E tu sei un pervertito, ecco! :-)))
    auhuahuhuahuahuh... 19 nn e# da pervertiti.... mica ne ho 50... ew poi e´ presto perche# rincorra le sottane delle vecchie carampane

Pero´ un A/V non e´ solo quello o quella che ti serve il pasto o ti vende i gadget,
    e´ anche quello/a che comanda in caso di emergenza, al quale i passeggeri si rivolgono in caso di problemi piu o meno gravi. Insomma...un pivello di 19 anni non ce lo vedo molto autoritario. Immagino una situazione di fumo in cabina o atterraggio di emergenza.
    sinceramente stavo valutando solo il lato sicurezza/volo e nn ho minimamente pensato alla parte del servizio a bordo. Anzi ora che mi ci fai pensare vedo piu´ problematico per un pivellino trattare con le persone piuttosto che non fare quello per cui e´ stato preparato o avere l´autorevoleyya del caso nella situazione.
    E´ evidente che poi ci sono sempre i casi, sia da una parte sia dall´altra.
    Ma non credo che a priori un ragazzo o una ragazza di 20 anni non siano affidabili

Quanti passeggeri darebbero retta al 19enne e farebbero invece di testa propria, causando una catastrofe?
    ti rispondo con una provocazione. Tralasciando la tua "indole" (ahauhauahu) daresti piu´ retta allo sbarbato che esegue pedissequamente il regolamento o al buzzicone 40enne che parla in romanesco (senza offesa per i romani), che pesa 308 kili (poi voglio vederti quando deve uscire dal finestrino sull´ala o si butta sullo scivolo!) ????

E questo 19enne ha agito tipicamente da teenager, in maniera stupida e incosciente.
    costui nn fa testo era un disgraziato!

Vero che i militari hanno spesso quell´eta...ma hanno sempre i superiori che li comandano.
    Un A/V di 19 anni in cabina puo´ essere anche solo. I suoi superiori sono in ufficio a terra il piu delle volte.
    ma nn e´vero... se fai la AUC dopo pochi mesi vai a fare l´ufficiale dsa qualche parte anche a 20 anni.... ed e´ vero che hai un superiore ma come per l´AV anche il superiore di un GM o di un STV nn e´ sempre dislocato nel medesimo posto.

sciaaooooo

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

diciamo hce l'età è un indicatore, ma non è la sola cosa.
    ci sono 20enni più maturi di altri più grandi.

a bordo non si è da soli e ci sarà sempre un responsabile più esperto.

cm ci sono anche piloti di liner poco più che ventenni. se sono lì vuol dire che hanno le capacità.

se questo individuo mezzo squilibrato ha fatto questa cosa, non credo che l'abbia fatta perchè ha 19 anni ma perchè è uno squilibrato e l'avrebbe fatta forse anche a 30 anni

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Allora c'e' da chiedersi come abbia fatto questo squilibrato a finire a fare l'A/V, nonostante i test e le certificazioni necessarie in USA.

Ciao

Stefano

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito