Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Travaglio fa outing???

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Travaglio fa outing???

Ma chi li suggerisce i titoli a quelli del corriere, la marmotta che incarta le merendine? Ci informa niente popo' di meno del fatto che Travaglio ha votato Di Pietro... e sticazzi, lo sapevano pure i sassi e mi pare che lo avesse detto pure prima delle elezioni.
    Che cazzo di outing é se lo si sapeva giá me lo devono spiegare!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Adesso che hanno fatto luce sul voto di Travaglio tutto quadra! Ecco da chi prende i soldi, chi lo manovra, cosa ci teneva nascosto.

Ma che poveri imbecilli, tristi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/

Lo confesso. Due anni fa in un noto ristorante di Milano ho pagato la cena a un giornalista. In seguito ho saputo da un informatore del Corriere della Sera e da un cugino della sorella della badante di Eugenio Scalfari che il giornalista aveva incontrato durante un viaggio aereo lo zio della fidanzata del nonno di un mafioso che aveva visto Schifani mentre mangiava un calippo. Voglio auto denunciarmi e denunciare questo pericoloso individuo che mi ha fatto pagare 25 euro netti. Siamo entrambi colpevoli. Lo scrivano subito Mieli e Mauro. La coppia del tiro incrociato alla libera informazione.
    Il metodo Travaglio è verifica delle fonti. Il metodo dei suoi accusatori è raccolta delle delazioni. Il V2 day sta cominciando a dare i suoi effetti. Stanno andando insieme come la maionese.
    Morfeo! Confesso anche questo insulto alla presidenza della Repubblica. Infamante, indicibile, inaudito attacco. Nessuno riporta il termine ingiurioso: “Morfeo”, a causa della sua estrema gravità. Scrivono di gravi offese, ma solo per tranquillizzare i lettori. 300.000 fucili ripieni di piombo caldo di Boss(ol)i non meritano l’attenzione dell’Agcom, ma il dio del sonno sì.
    La coperta dei media si fa sempre più corta per il potere. Se la tiri su lasci scoperti inceneritori, mafie, pregiudicati in Parlamento. Se la tiri giù lasci scoperti Topo Gigio e Testa d’Asfalto in un amplesso extra parlamentare. “Ma cosa mi dici maiiiiiiiii…”.

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vota di pietro ma è conservatore proprio un uomo furbo

vae victis
     Likes dati
    35,631
     Like avuti
    55,834
    Mentioned
    8495 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sirwis Visualizza Messaggio
    Adesso che hanno fatto luce sul voto di Travaglio tutto quadra! Ecco da chi prende i soldi, chi lo manovra, cosa ci teneva nascosto.

Ma roba da matti.ormai non vi si recupera più.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    http://www.beppegrillo.it/iniziative/passaparola/

Lo confesso. Due anni fa in un noto ristorante di Milano ho pagato la cena a un giornalista. In seguito ho saputo da un informatore del Corriere della Sera e da un cugino della sorella della badante di Eugenio Scalfari che il giornalista aveva incontrato durante un viaggio aereo lo zio della fidanzata del nonno di un mafioso che aveva visto Schifani mentre mangiava un calippo. Voglio auto denunciarmi e denunciare questo pericoloso individuo che mi ha fatto pagare 25 euro netti. Siamo entrambi colpevoli. Lo scrivano subito Mieli e Mauro. La coppia del tiro incrociato alla libera informazione.
    Il metodo Travaglio è verifica delle fonti. Il metodo dei suoi accusatori è raccolta delle delazioni. Il V2 day sta cominciando a dare i suoi effetti. Stanno andando insieme come la maionese.
    Morfeo! Confesso anche questo insulto alla presidenza della Repubblica. Infamante, indicibile, inaudito attacco. Nessuno riporta il termine ingiurioso: “Morfeo”, a causa della sua estrema gravità. Scrivono di gravi offese, ma solo per tranquillizzare i lettori. 300.000 fucili ripieni di piombo caldo di Boss(ol)i non meritano l’attenzione dell’Agcom, ma il dio del sonno sì.
    La coperta dei media si fa sempre più corta per il potere. Se la tiri su lasci scoperti inceneritori, mafie, pregiudicati in Parlamento. Se la tiri giù lasci scoperti Topo Gigio e Testa d’Asfalto in un amplesso extra parlamentare. “Ma cosa mi dici maiiiiiiiii…”.
    Non ti offendere....
    Ma ho la sensazione che Grillo-Grullo ti ha fatto un totale lavaggio del cervello,visto che ti esprimi come lui!!!
    Ma voi seguaci di Grillo,parlate tutti allo stesso modo....siete patetici

Meno male che Silvio c'è
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Befree Visualizza Messaggio
    Non ti offendere....
    Ma ho la sensazione che Grillo-Grullo ti ha fatto un totale lavaggio del cervello,visto che ti esprimi come lui!!!
    l'ha copiato dal blog di grillo

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io non sono seguace di Grillo dato che Grillo la maggior parte delle cose che dice li ha scopiazzati da altri.....

Solamente sono daccordo sul fatto che bisogna liberare l' informazione....
    Riguardo i referendum che ha fatto specialmente quello sulla legge Gasparri è tempo perso.........
    Ricordate quando fu fatto credo lo stesso referendum sulla tv come è andata a finire ?
    Probabilmente anche se si farebbe i referendum molta gente siccome non sà la storia di Europa7 ed non conosce la legge Gasparri voterebbe a favore di Rete4.
    Ma io dico ma il proprietario di Europa7 che aspetta a B. Grillo che gli risolve il problema ?

Citazione Originariamente Scritto da Befree Visualizza Messaggio
    Non ti offendere....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tenerino Visualizza Messaggio
    l'ha copiato dal blog di grillo
    Comunque Grillo-Grullo ha veramente stufato...
    Ripete sempre le stesse cose come un disco rotto
    Mi auguro che la gente prima o poi capisca che è una totale bufala genovese

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea- Visualizza Messaggio
    Io non sono seguace di Grillo dato che Grillo la maggior parte delle cose che dice li ha scopiazzati da altri.....

Solamente sono daccordo sul fatto che bisogna liberare l' informazione....
    Riguardo i referendum che ha fatto specialmente quello sulla legge Gasparri è tempo perso.........
    Ricordate quando fu fatto credo lo stesso referendum sulla tv come è andata a finire ?
    Probabilmente anche se si farebbe i referendum molta gente siccome non sà la storia di Europa7 ed non conosce la legge Gasparri voterebbe a favore di Rete4.
    Ma io dico ma il proprietario di Europa7 che aspetta a B. Grillo che gli risolve il problema ?
    Sono d'accordo con te riguardo la libertà di informazione,ma non illudiamoci!!!
    Ritenere che possa esserci libertà di informazione è puro qualunquismo utopico e ideologico
    Non potrà mai esistere la completa libertà di informazione
    Un giornale,per poter essere stampato,ha bisogno di finanziatori,e i giornalisti stipendiati da questi finanziatori non potranno mai ritenersi indipendenti
    e questo vale anche per internet

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima