Visualizzazione Stampabile
-
E basta co sti radiocosi :p
-
Ad eccezione di qualche pezzo sti radiocapoccia non ho mai capito che abbiano fatto di bello. :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
agaragar
apposta l'ho voluto dire, perchè è comune questa incomprensione, ma 'dirigibile diretto' non avrebbe senso,
mentre il gruppo volava come un dirigibile ma con una musica pesante come il piombo.....
te capì, anche lead in inglese ha 2 significati, mentre il suono led è più direttamente riferibile al piombo,
eppoi l'avevo detto ke era misspelled eh!
adesso vai via ragazzino, lassiami lavorare....
Vabbe', puoi insegnarmi qualcosa di questo gruppo che non mi hanno mai fregato una nerchia,
non di certo l'inglese, va signor vecchietto (suppongo) e attenzione al gradino.
-
Citazione:
Segesta
Ad eccezione di qualche pezzo sti radiocapoccia non ho mai capito che abbiano fatto di bello. :-00w09d
nonèbello ciòkkebbello, ma èbbello ciòkkepiace ad azerty
-
Citazione:
azerty
I Radiohead sono "altro spessore". Tranquillamente assimilabili, come innovazione e risonanza mediatica, ai migliori Pink Floyd. :ronf
P.S.: ok gruppi vecchi, ma i Gentle Giant? Agarà, kuesta è una lista di robba ke piace a te...
I Gentle sec me sono i migliori del progressive rock, anche superiori ai king krimson, non saranno conosciutissimi, ma pure i radiocosi avranno imparato da loro.
magari yes, chicago E TRAFFIC non saranno il massimo, ma non mi ricordavo i dire straits e gli altri due da mettere
-
Citazione:
agaragar
nonèbello ciòkkebbello, ma èbbello ciòkkepiace ad azerty
http://marcejap.altervista.org/sisi.gif
Citazione:
agaragar
I Gentle sec me sono i migliori del progressive rock, anche superiori ai king krimson, non saranno conosciutissimi, ma pure i radiocosi avranno imparato da loro.
magari yes, chicago E TRAFFIC non saranno il massimo, ma non mi ricordavo i dire straits e gli altri due da mettere
Da uno che ha pescato i Soft Machine ci si può aspettare questo ed altro... :D :D :D
-
-
Citazione:
agaragar
ma mika è colpa mia se il rock è finito nel 1980 :-0003r
.
vecchietto...:D
-
Citazione:
azerty
non ha caso non li messi fra quelli da escludere, hanno fatto grande musica, sperimentale, ma non commerciale.
-