Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    potrebbero essere le vedette della marina militare....li dirottano come sostengo da anni in una nave tipo quelle enormi da crociera, li si rifocilla e poi li si riporta da dove son partiti.....mi pare elementare

Scusa magari sono supponente ma quello che dici tu....cioe oltre al fatto....che essendo realisti l Italia ha 8000 km di coste e quindi mi pare che la marina militare non sia poi in grado di passare tutto l anno a fare sta roba..........ma detto questo veniamo alla nave da crociera dove li si rifocilla....................allora io ho su questa nave circa 600 clandestini di cui 100 curdi 100 ciadiani e 400 senza passaporto..etc etc di cui molti partiti da un porto libico gli altri invece non si sa da dove arrivino. Dove la mandiamo sta nave???
    A bengasi ?? e secondo te i libici o chi per loro la lasciano arrivare???
    hai mai visto uno stato che manda una sua nave a sbarcare 600 poveracci stranieri senza passaporto nel porto di un altro stato.......??........
    Mah....... mi pare sia una cosa logica
    è per questo che le bestie che ci dicono...............che tutti i clandestini verranno riportati alle frontiere sono appunto bestie perchè questi sono i confini italiani.......vedete nella cartina un confine con qualche stato da cui provengono immigrati???

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antibus Visualizza Messaggio

Scusa magari sono supponente ma quello che dici tu....cioe oltre al fatto....che essendo realisti l Italia ha 8000 km di coste e quindi mi pare che la marina militare non sia poi in grado di passare tutto l anno a fare sta roba..........ma detto questo veniamo alla nave da crociera dove li si rifocilla....................allora io ho su questa nave circa 600 clandestini di cui 100 curdi 100 ciadiani e 400 senza passaporto..etc etc di cui molti partiti da un porto libico gli altri invece non si sa da dove arrivino. Dove la mandiamo sta nave???
    A bengasi ?? e secondo te i libici o chi per loro la lasciano arrivare???
    hai mai visto uno stato che manda una sua nave a sbarcare 600 poveracci stranieri senza passaporto nel porto di un altro stato.......??........
    Mah....... mi pare sia una cosa logica
    è per questo che le bestie che ci dicono...............che tutti i clandestini verranno riportati alle frontiere sono appunto bestie perchè questi sono i confini italiani.......vedete nella cartina un confine con qualche stato da cui provengono immigrati???
    L'Australia di coste ne ha di più e ci riesce benissimo a non far sbarcare nessuno.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    L'Australia di coste ne ha di più e ci riesce benissimo a non far sbarcare nessuno.

Notiamo la mappa australiota

a Est sud e oves solo mare per migliaia di chilometri insomma niente barcarole di clandestini forse solo superman puo arrivare con un gommone pieno con 50 persone dal madagascar Africa orientale sino in australia costa ocidentale dopo 6000 km o forse più...............
    rimangono le coste nord................su cui affacciano 2 paesi e a loro volta isole staccate dal mondo............................e cmq che si trovano ad una distanza bella grande mica i 100 km che bisogna fare per andare a Pantelleria

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mi pare che esistono anche i radar o sbaglio?
    cmq io non lo trovo un problema, mica arrivano decine di barche al giorno eh....come arriva la segnalazione di una barca, ripeto, la si riporta da dove è partita, un pò di volte così e cedrete che prenderanno altre strade, fino ad ora han continuato a venire proprio perchè sanno che non gli si fa niente

Socialcapitalista
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

Predefinito

a Est sud e oves solo mare per migliaia di chilometri insomma niente barcarole di clandestini forse solo superman puo arrivare con un gommone pieno con 50 persone dal madagascar Africa orientale sino in australia costa ocidentale dopo 6000 km o forse più...............
    rimangono le coste nord................su cui affacciano 2 paesi e a loro volta isole staccate dal mondo............................e cmq che si trovano ad una distanza bella grande mica i 100 km che bisogna fare per andare a Pantelleria
    anche la spagna
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

si fanno la guerra perfino tra di loro

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tm...e=163&sezione=

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sheera Visualizza Messaggio
    Dalle coste nordafricane sbarcano in Austria?????!!!!!!
    allora non dovrebbero arrivare neanche al nord italia, si spostano. poi vanno dappertutto, in modo molto piu civile degli italiani in vacanza.

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche in Italia vengono solo da sud...vuoi un altro specchio?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    anche in Italia vengono solo da sud...vuoi un altro specchio?

E pensare che ho anche scritto.....................a volte basterebbe leggere........
    "su cui affacciano 2 paesi e a loro volta isole staccate dal mondo............................e cmq che si trovano ad una distanza bella grande mica i 100 km che bisogna fare per andare a Pantelleria"

Ah e comunque arrivano anche in Asutralia nonostante le distanze siano molto più grandi
    http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/aus.traffic/

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    mi pare che esistono anche i radar o sbaglio?
    cmq io non lo trovo un problema, mica arrivano decine di barche al giorno eh....come arriva la segnalazione di una barca, ripeto, la si riporta da dove è partita, un pò di volte così e cedrete che prenderanno altre strade, fino ad ora han continuato a venire proprio perchè sanno che non gli si fa niente

Di barche di clandestini no... non ne arrivano 500 al giorno ma in quei tratti di mare di barche ne passano diecimila tra pescherecci barche da tursimo navi etc etc etc etc .........e non mi pare che i radar quando ti segnalano un imbarcazione ti dicano anche "CLANDESTINI A BORDO CLANDESTINI A BORDO".......... poi natutralmente rimane il problema che una volta catturati non si sa dove mandarli anche se non vi vuole entrare in testa

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima