uèè Maroni, che cazzo ti ho votato a fare

uèè Maroni, che cazzo ti ho votato a fare

solo dei poveracci e delle zekke (quando una cosa, quando l'altra, quando tutte e due insieme) possono pensare che un governo debba risolvere un problema a pochi giorni dal suo insediamento.
Questo senza analizzare il concetto che questo governo POSSA ANNIENTARE IL PROBLEMA IMMIGRAZIONE E SBARCHI. A meno che i Ministri non siano 13, e Berlusconi sia seduto al centro con un calice di vino e dei pani da dividere (gli piacerebbe, vero, ma così non è)

sì sì certo....
ne riparliamo dopo il decreto sicurezza![]()

Andrebbe messa una barriera ad infrarossi o con altre tecnologie in acque internazionali + l'ausilio di satelliti per fermare questi barconi prima che giungano nelle acque nostrane.
Mi auguro che il governo studi + soluzioni.

basterebbe una google maps in tempo reale
sai da dove partono, dove sono diretti, senza spostarti da una scrivania
quanti nel governo, parole di oggi, cianciano di accertamenti per individuare il punto di partenza mi prendono per il culo

Non assecondate il 3% degli italiani dando loro spago. E' ovvio che chi non ha mai avuto qualcosa da dire ora affermi certe cose a dir poco demenziali.

quando ho letto la notizia m'è venuto da pensare che giusto giovedì Castelli si vantava ad Anno Zero del fatto che da una settimana gli sbarchi erano cessati...