con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e tu sempre a ridurre tutto a psicofarmaci o scopate...e dici di essere mio amico...sono tanto brutte le scarpe? Ho preso queste. La prossima volta insulina e potassio vanno bene?
appunto che sono tuo amico, vuoi che una persona si tira su per un paio di scarpe, non ci posso credere, avrei capito se fossi andata al cinema al limite, o a vedere il ravenna, o fare un salto al parco, ma le scarpe servono per camminare non per tirarsi su.
appunto che sono tuo amico, vuoi che una persona si tira su per un paio di scarpe, non ci posso credere, avrei capito se fossi andata al cinema al limite, o a vedere il ravenna, o fare un salto al parco, ma le scarpe servono per camminare non per tirarsi su.
E' un discorso che non vale nulla.Anche i problemi dell eprsone si risolvono parlandone e affrontandoli, non sul cibo, eppure ci son persone che finiscono nella bulimia o anoressia.E' un modo di scaricare la tensione.
infatti non mi sono tirata su affatto, ma oggi piove, niente parco, niente cinema, perchè è sabato e da sola nn ci vado....scusami, sono davvero un po' giù...tvb marm
infatti non mi sono tirata su affatto, ma oggi piove, niente parco, niente cinema, perchè è sabato e da sola nn ci vado....scusami, sono davvero un po' giù...tvb marm