



unico e inimitabile
http://it.youtube.com/watch?v=uKSuG1LOaYI










Se non sbaglio, questa musica di Ennio Morricone,
Un dei primi film che hanno permesso mostrare per TV in URSS (1988)
http://www.youtube.com/watch?v=Jn2yr6zlK4Y


L'assolo di tromba in un pugno di dollari è sublime!!