Visualizzazione Stampabile
-
Rif: etilometro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
anche ieri scampata...ma non si può andare avanti così, uscire per vivere con l'angoscia è tremendo...
:piango:
lo ammetto, ieri sono stato io a insistere per la birra "della buona notte" che ti avrebbe fatto ritirare la patente in caso di controllo... però non mi pare che tu abbia opposto molta resistenza :D
-
se mi fermavano ier sera ero insospettabile col filo di vomito sui baffi :D
-
Citazione:
mc lovin
hanno messo i limiti troppo bassi :gluglu:
vero, ma non credo che dopo un venerdì sera medio faccia molta differenza fra 0.3 e 1... sempre sopra i limiti si sta...
è per questo motivo che penso che abbassare i limiti (come si è fatto in questi anni sull'onda di crociate mediatico-populiste) non serva a nulla se non a rompere le palle a chi si fa un goccio di fernet branca dopo il pranzo domenicale dalla zia.
-
Non per fare il moralista di turno (anche perché non ne ho i titoli, in questa discussione), ma in molti paesi dell'est il limite è 0,0!
-
Citazione:
DiegoVR
Non per fare il moralista di turno (anche perché non ne ho i titoli, in questa discussione), ma in molti paesi dell'est il limite è 0,0!
ridicolo ed inutilmente repressivo.
un pò come l'età del consenso a 18 anni
-
Citazione:
senhor soares
lo ammetto, ieri sono stato io a insistere per la birra "della buona notte" che ti avrebbe fatto ritirare la patente in caso di controllo... però non mi pare che tu abbia opposto molta resistenza :D
Lucignolo...:D
-
Citazione:
Feliks
vero, ma non credo che dopo un venerdì sera medio faccia molta differenza fra 0.3 e 1... sempre sopra i limiti si sta...
è per questo motivo che penso che abbassare i limiti (come si è fatto in questi anni sull'onda di crociate mediatico-populiste) non serva a nulla se non a rompere le palle a chi si fa un goccio di fernet branca dopo il pranzo domenicale dalla zia.
ecco, questo è il problema...nessuno di noi dopo 0,4 di birra con una pizza e un montenegro è un pericolo alla guida, ma se ti beccano, ti fottono la patente...per birra e amaro! accidenti non si parla di 1 litro di rum e cola!
le mie uscite la notte stanno diventando ansiose...che palle!
-
Citazione:
DiegoVR
si è vero, ma vanno nei locali a piedi o in economici taxi...almeno, in Sardegna, a meno che non vivi sopra una pizzeria, locale, che fai?
la maggior parte dei ristoranti buoni, pizzerie all'aperto sono sulla costa, come ci arriviamo?
-
Citazione:
Perdu
ecco, questo è il problema...nessuno di noi dopo 0,4 di birra con una pizza e un montenegro è un pericolo alla guida, ma se ti beccano, ti fottono la patente...per birra e amaro! accidenti non si parla di 1 litro di rum e cola!
è esattamente questo il punto. lo fanno apposta, si chiama controllo sociale preventivo. selezionano quelli con comportamento "antisociale", ovvero quelli che "sticazzi della legge, è sbagliata", anche nell'ambito di stili di vita perfettamente normali.
insomma qui stiamo paragonando quelli che si fanno il pre-serata alternando negroni e rum, si fanno il beverone di md e poi vanno a ballare, a quelli che vanno a cena fuori con la ragazza.
io non sono un complottista, come noto, ma non c'è altra spiegazione a questa assurdità.
-
Citazione:
Perdu
Ma tu non devi più uscire la notte, tieni famiglia adesso! :sofico: