Visualizzazione Stampabile
-
Rif: etilometro...
Una piaga peggiore dell'AIDS
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mc lovin
hanno messo i limiti troppo bassi :gluglu:
assolutamwente, anche se (avendo la fortuna di abitare in una metropoli come Milano) quando ho intenzione di bere non prendo la macchina per uscire (o torno a piedi o chiamo un tassì)
-
Citazione:
Modigliani
assolutamwente, anche se (avendo la fortuna di abitare in una metropoli come Milano) quando ho intenzione di bere non prendo la macchina per uscire (o torno a piedi o chiamo un tassì)
qui non si parla di BERE, ma di andare a prendere una pizza con la ragazza
BERE è una cosa seria, e posso anche capire che allo stato dia fastidio che mi metta alla guida come faccio di solito
-
Citazione:
Feliks
qui non si parla di BERE, ma di andare a prendere una pizza con la ragazza
BERE è una cosa seria, e posso anche capire che allo stato dia fastidio che mi metta alla guida come faccio di solito
ahh, capito. comunque di tutte le volte che sono uscito a cena con la mia ragazza mi han fermato solo due volte e una volta non avevo bevuto nullla quindi è uscito 0, l'altra volta mi è uscito tipo 0.4 quindi non ho avuto problemi. sarà perchè sono di corporatura robusta però ce ne vuole di alcol perchè io non possa guidare
-
mentre il vecchio con il cappello continua indisturbato a seminare il panico su tutte le strade del paese :incav::incav:
-
Citazione:
euvitt
mentre il vecchio con il cappello continua indisturbato a seminare il panico su tutte le strade del paese :incav::incav:
.
-
Citazione:
euvitt
porca puttana ma succede anche da te?? :paura:
-
Citazione:
euvitt
intendi il classico vecchietto sulla punto sgarrupata, che sta a due centimetri dal volante, che guida rigorosamente ad minchiam e riesce ad andare a 12km/h e contemporaneamente rischia di provocare incidenti?
ce l'ho presente... sa giustitzia dhu pighit!!!
-
Citazione:
senhor soares
intendi il classico vecchietto sulla punto sgarrupata, che sta a due centimetri dal volante, che guida rigorosamente ad minchiam e riesce ad andare a 12km/h e contemporaneamente rischia di provocare incidenti?
ce l'ho presente... sa giustitzia dhu pighit!!!
si, lui :piango:
sterno sul volante, naso sul vetro, occhiali e cappello,non ti vede e non ti sente e va....
-
Citazione:
mc lovin
hanno messo i limiti troppo bassi :gluglu:
Scherzi a parte, fino a poco tempo fa il limite era 0,8 (e lo è tutt'ora in UK, andando a memoria)