ih ma ke bella skifezza di parlamento che ci abbiamo.
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da agaragar ih ma ke bella skifezza di parlamento che ci abbiamo. Che disfattista che sei! Ti fa tanto schifo?
Regole del Forum