con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Mitteleuropeo
Latino: cunnus
tedesco: Muschi, V(F)otze, Schäme, Futt
inglese: cunt, pussy, Miss Brown
francese: chatte, rose
spagnolo: coño, chucha
friulano: frice
Intanto si dice Brògna e non brogna che per chi non lo sapesse vuol dire: Prugna.
Reggiano: Gnocca
Signor Banderas, vedo che lei è veramente un esperto di certe cose.
Ma, a mio modesto avviso, la sua è una conoscenza solo teorica e non fatta sul campo.
Ossequi, e curi molto di più la pratica, mi raccomando.
Pö de 55miliu' de itaja' i gha riå mjå a capeser negot quan che i sent el Bresa-Bergamask...Caheghel en del cül, ansögötå a ciciarå sul en Breha-Bergamask!!!!!!!
Messaggi
5,560
0
0
Mentioned
0 Post(s)
Tagged
0 Thread(s)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas
Intanto si dice Brògna e non brogna che per chi non lo sapesse vuol dire: Prugna.
Reggiano: Gnocca
Signor Banderas, vedo che lei è veramente un esperto di certe cose.
Ma, a mio modesto avviso, la sua è una conoscenza solo teorica e non fatta sul campo.
Ossequi, e curi molto di più la pratica, mi raccomando.
Signor Banderas, vedo che lei è veramente un esperto di certe cose.
Ma, a mio modesto avviso, la sua è una conoscenza solo teorica e non fatta sul campo.
Ossequi, e curi molto di più la pratica, mi raccomando.
Porca miseria ma Cekkino è sempre in agguato !!
In ogni modo, se può interessare, ho confidenza sia con la dizione che con la pratica !