Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Toninuccio
Onore all'Inter!!!
Onore alla squadra che ha basato le sue fortune su Farsopoli grazie ad un signore,Guido Rossi,che vi voleva sbattere in B e che vi ha penalizzati facendovi perdere il diritto acquisito sul campo di fare l'Uefa.
Onore alla squadra che vi ha fatto perdere l'unico treno per l'europa eliminandovi in coppa italia.
Francamente,siete davvero comici...e mi chiedo se sappiate cosa sia l'onore,penso sate soltanto un branco di sfigati.
-
Citazione:
BOY74
Onore alla squadra che ha basato le sue fortune su Farsopoli grazie ad un signore,Guido Rossi,che vi voleva sbattere in B e che vi ha penalizzati facendovi perdere il diritto acquisito sul campo di fare l'Uefa.
Onore alla squadra che vi ha fatto perdere l'unico treno per l'europa eliminandovi in coppa italia.
Francamente,siete davvero comici...e mi chiedo se sappiate cosa sia l'onore,penso sate soltanto un branco di sfigati.
Ci sta tutto quello che hai scritto su Farsopoli, è la tua opinione e la rispetto, però lascia stare l'Onore, perchè non sai chi siamo ne cosa facciamo.
Parliamo di calcio, sfottiamoci, tutto quello che vuoi, però rispettiamoci perchè non sei nessuno per venire a dire che siamo un branco di sfigati.
-
-
Citazione:
dynamoneno
Ci sta tutto quello che hai scritto su Farsopoli, è la tua opinione e la rispetto, però lascia stare l'Onore, perchè non sai chi siamo ne cosa facciamo.
Parliamo di calcio, sfottiamoci, tutto quello che vuoi, però rispettiamoci perchè non sei nessuno per venire a dire che siamo un branco di sfigati.
Sai,in passato mi stavate simpatici.
Poi nel vedervi insistere in questo gemellaggio con la squadra di farsopoli sono rimasto sbigottito.
Capisco che non vi facesse piacere la vittoria della Roma,ma credi che per uno juventino veder festeggiare Totti sarebbe stato bello?
Anni fa fra Roma e Inter avrei parteggiato per l'Inter indubbiamente,ma oggi dopo tutto quello che è successo,per quella squadra non si può più simpatizzare.
Costi quel che costi e non capisco come possiate farlo voi,per questo ho usato il termine sfigati,ovvero inteso come chi non avendo vinto nulla,teme che quelli dell'altra sponda possano festeggiare.
Ricordatevi dell'estate 2006 quando fate certi gemellaggii.
-
Citazione:
BOY74
Ancora con sta storia?
Chi sbaglia deve pagare: lotito ha sbagliato, per colpa sua ha pagato la Lazio... La juve ha rubato, è giusto che paghi!!! In Coppa Italia la Laziao ha sbagliato l'impossibile, è giusto che sia stata eliminata!!!
I miei dubbi rimangono sempre sulla riomma e i 20 riori a favore di quell'anno...
-
Citazione:
dynamoneno
Sono comprensibili le parole astiose...
Citazione:
elettrica
Ma vai a cagare!
Appunto... :D
-
Citazione:
Toninuccio
Caro terrorage, credo che nessuno sia venuta ad insultare nè te
Hai ragione, pazza. :D
-
Citazione:
Nirvana
complimenti per le dichiarazioni rilasciate dai tuoi idoli a fine partita.
Grazie.
-
Citazione:
TeRRoRaGe
E disonore a poveracci parassiti e rancorosi quali sono i laziali, che godono per la vittoria della squadra che li ha annichiliti ogni volta, li ha sbattuti fuori dall'UNICA competizione che poteva vedere questo POLLAIO (ma quali aquile..) arrivare a qualcosa di importante.
Una squadra ANONIMA, per tifosi INUTILI.
Onore all'Inter, complimenti ai laziali.
forse non ricordi le magliette del milan messe anche da riommanisti uippese nel' 99...e la roma in confronto al milan non è certo grande squadra (e tra le tifoserie ci fu anche qualche episodio più che spiacevole)...
sai non è questione di laziali, in ogni città dove c'è un derby succede così....
sinceramente l'unica cosa ad essere inutile è il tuo commentino di chi si aggira ospite su altri forum venendo da grande uomo ad insultare altre tifoserie, quando ci sarebbero sedi (che so..piazza vescovio, la curva nord...) più opportune....
-
Citazione:
BOY74
ecco n'antro fenomeno...per te vale quanto prima!