Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Sai,in passato mi stavate simpatici.
Poi nel vedervi insistere in questo gemellaggio con la squadra di farsopoli sono rimasto sbigottito.
Capisco che non vi facesse piacere la vittoria della Roma,ma credi che per uno juventino veder festeggiare Totti sarebbe stato bello?
Anni fa fra Roma e Inter avrei parteggiato per l'Inter indubbiamente,ma oggi dopo tutto quello che è successo,per quella squadra non si può più simpatizzare.
Costi quel che costi e non capisco come possiate farlo voi,per questo ho usato il termine sfigati,ovvero inteso come chi non avendo vinto nulla,teme che quelli dell'altra sponda possano festeggiare.
Ricordatevi dell'estate 2006 quando fate certi gemellaggii.
1) i gemellaggi sono fra ULTRAS e non fra società. noi siam gemellati con gli Yomus del Valencia, nonostante quanto accaduto in campo...il gemellaggio tra noi ed i laziali è indipendente da Moratti, Lotito, Mancini e compagnia cantante...
che poi chi NON E' un ultrà non capisca queste cose mi è chiarissimo...meno chiaro mi è il motivo per cui si senta in dovere di parlarne, ma tant'è...
2) "la squadra di Farsopoli"...sinceramente questa storia ha un filo stufato.
Io dico da due anni che non avremmo dovuto indossare lo scudo a tavolino, e chi mi conosce lo sa.
ma un conto è questo, un conto è ribaltare la frittata fino ad arrivare ad accusare NOI dei magheggi di Moggi.
prenditela con chi regalava schede svizzere, facilitava la consegna di auto di lusso a Pairetto, dettava le griglie ai designatori, imbeccava pennivendoli e moviolisti sulle cose da dire e soprattutto da NON dire, contattava i procuratori di tesserati di altri club inducendoli a giocar male (fatto di gravità inaudita)et cetera...
vi piaceva quando moggi giocava a fare il "boss" da Biscardi, vero??
bene, anche i boss a volte finiscono in galera.
-
Citazione:
Lego
di Moggi.
imbeccava pennivendoli e moviolisti sulle cose da dire e soprattutto da NON dire,.
Ma evidentemente lo ascoltavano due su cento. Perchè gli altri 98 esageravano nettamente ad evidenziare episodi di moviola a volte risibili, pur di dare contro alla Juve. Me le ricordo bene Rai e Mediaset in quegli anni...e pure la Gazzetta dello Sport...Ogni episodio a nostro favore era ingigantito, quelli a sfavore ( e ce n'erano ) erano minimizzati. C'erano gare che si vincevano dominando per 4-0....ma poi si puntava il dito su quel falletto del primo tempo suul'1-0 che forse sì, forse no, avrebbe cambiato le sorti della partita e del pianeta intero, e la Juve magari avrebbe perso...Ma dai, su....
-
Citazione:
Borel-II
Ma evidentemente lo ascoltavano due su cento. Perchè gli altri 98 esageravano nettamente ad evidenziare episodi di moviola a volte risibili, pur di dare contro alla Juve. Me le ricordo bene Rai e Mediaset in quegli anni...e pure la Gazzetta dello Sport...Ogni episodio a nostro favore era ingigantito, quelli a sfavore ( e ce n'erano ) erano minimizzati. C'erano gare che si vincevano dominando per 4-0....ma poi si puntava il dito su quel falletto del primo tempo suul'1-0 che forse sì, forse no, avrebbe cambiato le sorti della partita e del pianeta intero, e la Juve magari avrebbe perso...Ma dai, su....
proprio come Inter-Lazio (3-0) ed Inter-Torino (4-0) nei quali tutta la stampa quest'anno ha fatto le stesse cose, giusto??
quindi Branca è autorizzato a comportarsi come faceva Moggi, per questo?
-
Citazione:
Lego
proprio come Inter-Lazio (3-0) ed Inter-Torino (4-0) nei quali tutta la stampa quest'anno ha fatto le stesse cose, giusto??
quindi Branca è autorizzato a comportarsi come faceva Moggi, per questo?
Ti ho già scritto, più volte, che sui risultati rotondi e sui quali la vincente ha dimostrato per tutti i novanta minuti la propria superiorità ( col gioco, le occasioni ecc ecc.), come accadeva spesso alla Juve, e come è anche accaduto all'Inter negli esempi da te citati, non c'è nulla da dire e ridire. Hai il vizio di ripetere spesso le stesse cose anche dopo che ti è stato risposto.
Lascia stare Branca , Moggi o altro, sennò dovrei entrare nell'ennesima lunga e sterile polemica OT...
-
Citazione:
Lego
12) "la squadra di Farsopoli"...sinceramente questa storia ha un filo stufato.
Io dico da due anni che non avremmo dovuto indossare lo scudo a tavolino, e chi mi conosce lo sa.
ma un conto è questo, un conto è ribaltare la frittata fino ad arrivare ad accusare NOI dei magheggi di Moggi.
prenditela con chi regalava schede svizzere, facilitava la consegna di auto di lusso a Pairetto, dettava le griglie ai designatori, imbeccava pennivendoli e moviolisti sulle cose da dire e soprattutto da NON dire, contattava i procuratori di tesserati di altri club inducendoli a giocar male (fatto di gravità inaudita)et cetera...
vi piaceva quando moggi giocava a fare il "boss" da Biscardi, vero??
bene, anche i boss a volte finiscono in galera.
Pazienza se t'ha stufato.
L'Inter è la squadra di Farsopoli.
Senza quella farsa non avreste determinati giocatori, ecc ecc...
Siete una squadra da tribunale.
-
Citazione:
BOY74
Pazienza se t'ha stufato.
L'Inter è la squadra di Farsopoli.
Senza quella farsa non avreste determinati giocatori, ecc ecc...
Siete una squadra da tribunale.
veramente in questi giorni i tribunali li bazzica il vostro ex direttore..
e non come testimone....
:-:-01#19
-
Citazione:
Lego
veramente in questi giorni i tribunali li bazzica il vostro ex direttore..
e non come testimone....
:-:-01#19
Appunto.
Si chiama Farsopoli per questo.
Ora scusami devo falsificare alcuni documenti,come ben sai,non è reato. :-:-01#19
-
Citazione:
BOY74
Appunto.
Si chiama Farsopoli per questo.
Ora scusami devo falsificare alcuni documenti,come ben sai,non è reato. :-:-01#19
ti sbagli, lo è...se non lo fosse Oriali non avrebbe mica patteggiato...
PS: guarda che i tribunali nei quali è indagato lucianone sono i tribunali della repubblica, non parlo di guidorossi e sandulli ....farsopoli pure lì?
-
Citazione:
Alessandro.83
Grazie.
prego.
Andatene fieri di essere rappresentati da certa gente
-
Citazione:
Nirvana
prego.
Andatene fieri di essere rappresentati da certa gente
Ovviamente. Non c'è neanche bisogno di dirlo.
Chi dice quello che pensa senza falsa retorica e senza buonismo è solo ed esclusivamente da ammirare. Ergo, sono orgoglioso di avere De Rossi come futuro capitano della mia squadra, e ne vado fiero.
Che poi a qualcuno faccia storcere il naso mi è del tutto indifferente; la Roma, assieme ai suoi giocatori, deve essere amata solo ed esclusivamente dai suoi tifosi. Delle aperte manifestazioni di odio e/o dei nasi storti dei tifosi delle altre squadre ne facciamo tesoro, perchè quando poi tocca a noi rompere il culo ai suddetti (ed è successo più volte) godo il triplo. Parimenti sono contento quando qualche sportivo serio (e ce ne sono) ci elogia, ma non campo di certo sui complimenti altrui. Ben vengano, ma non sono essenziali.
Tornando a De Rossi, comunque, sono solo contento che abbia detto quello che ha detto. Prendetelo per livoroso, rosicone o quello che vi pare, la realtà è solo quella esposta poche righe sopra. Tanto di cappello; non vedo l'ora di vederlo di nuovo con la fascia di Capitano al braccio.