Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
Poi mi dici dove ho scritto che è stato "rosicone".
Citazione:
Nirvana
Resta solo da capire se in caso di vittoria della Roma il rosicone in questione avrebbe detto la stessa cosa.
Basta leggere prima di postare.
Citazione:
Perchè non si può dire a giochi fatti che è stato tutto irregolare, se vinceva era tutto irregolare lo stesso ma se ne sarebbe fottuto.
Se uno fa parte del gioco, deve accettarne le regole, giuste o sbagliate che siano sennò si cerca un lavoro comune....
Non posso sapere cosa avrebbe detto in caso di vittoria della Roma. Non posso predire il futuro, non lo so, e non me ne frega niente di saperlo. L'unica cosa che so è che De Rossi, in quel momento, da tifoso quale è, non ha fatto altro che dire quello che pensano i tifosi. Poi, ripeto, se lo avrebbe detto lo stesso a giochi fatti per noi non lo so, e non me ne fotte.
Comunque, tanto per completezza, questa stessa frase "da rosicone" De Rossi la pronunciò già diverso tempo fa, quando ancora mancava qualche giornata alla fine del campionato... Come mai non se ne ricorda più nessuno? Forse perchè fa più effetto la sparata-rosicata post delusione da Scudetto perso?
La solita memoria a tempo degli sportivi della domenica... Niente di nuovo sotto il sole.
Citazione:
Se ti senti orgoglioso di identificarti in un calciatore è un tuo problema, io ho ambizioni maggiori.
Come tifoso in chi cazzo devo identificarmi, nella moglie del giocatore? :rolleyes:
A volte sei disarmante...
-
Citazione:
a.x.l.
sinceramente l'unica cosa ad essere inutile è il tuo commentino di chi si aggira ospite su altri forum venendo da grande uomo ad insultare altre tifoserie, quando ci sarebbero sedi (che so..piazza vescovio, la curva nord...) più opportune....
Naturalmente non insultavo i LAZIALI in toto,ma tutti quelli che ferocemente gioivano senza sosta e hanno continuato a gioire i giorni seguenti...
Quanto poi ai bulletti che mi rispondono dicendo VIENI AD INSULTARCI IN CURVA NORD, mi sa tanto di minaccia come a dire TE LE SUONIAMO...
falla finita,sfigato,va...:-00w09d
-
Citazione:
Alessandro.83
Basta leggere prima di postare.
a questo punto mi viene un dubbio : tu sai leggere ?
Citazione:
Alessandro.83
Non posso sapere cosa avrebbe detto in caso di vittoria della Roma. Non posso predire il futuro, non lo so, e non me ne frega niente di saperlo. L'unica cosa che so è che De Rossi, in quel momento, da tifoso quale è, non ha fatto altro che dire quello che pensano i tifosi. Poi, ripeto, se lo avrebbe detto lo stesso a giochi fatti per noi non lo so, e non me ne fotte.
classica risposta da rosicone
Citazione:
Alessandro.83
Comunque, tanto per completezza, questa stessa frase "da rosicone" De Rossi la pronunciò già diverso tempo fa, quando ancora mancava qualche giornata alla fine del campionato... Come mai non se ne ricorda più nessuno? Forse perchè fa più effetto la sparata-rosicata post delusione da Scudetto perso?
La solita memoria a tempo degli sportivi della domenica... Niente di nuovo sotto il sole.
tanto per completezza lo scudetto l'avete perso lasciando per strada punti con le piccole squadre, è inutile cercare colpevoli.
Non cambierete mai......
Citazione:
Alessandro.83
Come tifoso in chi cazzo devo identificarmi, nella moglie del giocatore? :rolleyes:
A volte sei disarmante...
io sarò anche disarmante ma tu con questa risposta dimostri di essere limitato, e parecchio.
-
Citazione:
io sarò anche disarmante ma tu con questa risposta dimostri di essere limitato, e parecchio.
Infatti, l'unico intelligente qui sei tu.
Sinceramente, mi sono rotto parecchio il cazzo di parlare con uno che, ogni volta, non manca di dimostrare come dell'opinione altrui non gliene freghi nulla e come si consideri l'unico ad avere la verità in tasca.
A questo punto mi sembra anche inutile rispondere al resto del post, non ne vale minimamente la pena. Ciao e buon proseguimento.
-
Citazione:
TeRRoRaGe
Naturalmente non insultavo i LAZIALI in toto,ma tutti quelli che ferocemente gioivano senza sosta e hanno continuato a gioire i giorni seguenti...
Io, invece, mi sento di spezzare una lancia in favore dei cuginetti. Dopo lo Scudetto nerazzurro ho notato che ad essere particolarmente scatenati sono stati, oltre agli interisti, altri tifosi. Io lavoro con parecchi napoletani, e posso garantirti che erano più feroci loro dei laziali.
Poi, vabbè, ci sono stati anche gli aquilotti che a San Giovanni hanno sparato i fuochi d'artificio, ma quelli sono casi umani... :D
-
Citazione:
Alessandro.83
Infatti, l'unico intelligente qui sei tu.
Sinceramente, mi sono rotto parecchio il cazzo di parlare con uno che, ogni volta, non manca di dimostrare come dell'opinione altrui non gliene freghi nulla e come si consideri l'unico ad avere la verità in tasca.
A questo punto mi sembra anche inutile rispondere al resto del post, non ne vale minimamente la pena. Ciao e buon proseguimento.
Ciccio datti una calmata, altrimenti puoi andare a fare in culo nel tuo forum.
-
Citazione:
Nirvana
Ciccio datti una calmata, altrimenti puoi andare a fare in culo nel tuo forum.
Che uomo...
-
Citazione:
Alessandro.83
Che uomo...
ridicolo come sempre, si vede che ci provi gusto
-
Citazione:
Nirvana
ridicolo come sempre, si vede che ci provi gusto