Voi della juve, invece, non siete e non sarete mai simpatici a nessuno. :D
Comunque qui si parla di sport: il sito sui traffici illeciti lo trovi cliccando www.juventus.it :-0008n
Visualizzazione Stampabile
Voi della juve, invece, non siete e non sarete mai simpatici a nessuno. :D
Comunque qui si parla di sport: il sito sui traffici illeciti lo trovi cliccando www.juventus.it :-0008n
Mi pare che la Lazio, nel passato più lontano ed anche in quello più recente, abbia avuto a che fare con la giustizia più volte : hai davvero poco da ridere....:rolleyes:....
Quanto alla Juve è normale che sia stata e sia tuttora antipatica : abbiamo vinto tanto, e i rosiconi di professione non gradiscono....:D
Sul resto : :ronf
parlate voi......forse ti sfugge la storia recente e meno recente della tua lazio...
Noi abbiamo i numeri dalla nostra parte : Palloni d'oro, finali di Coppa, mondiali vinti grazie al contributo decisivo dei giocatori della nostra squadra....
Vinciamo da 100 anni, toniciuccio...
In effetti il capitano della roma rappresenta suoi tifosi in tutto, i fatti parlano da soli.
Resta solo da capire se in caso di vittoria della Roma il rosicone in questione avrebbe detto la stessa cosa.
Ne dubito, in quel caso sarebbe stato tutto regolare.
Nel caso specifico identifica quello che i tifosi pensano, non identifica il tifoso in toto. Magari fosse così, se i tifosi fossero tutti come De Rossi sarei ancor più orgoglioso di tifare Roma...
Forse si, forse no. Non abbiamo la palla di vetro, non possiamo saperlo, indi per cui giudichiamo su quello che sappiamo. Secondo te è stato un rosicone, giusto? Anche secondo me, ma non ha fatto altro che rendere pubbliche, in TV, le stesse identiche parole che sono ronzate nelle teste e nelle bocche dei vari tifosi della Roma nello stesso momento.Citazione:
Resta solo da capire se in caso di vittoria della Roma il rosicone in questione avrebbe detto la stessa cosa.
Ne dubito, in quel caso sarebbe stato tutto regolare.
Per te sarà un difetto, per me no. Per te identificarsi in uno così è male, per me no. Non è un problema, non dobbiamo essere per forza d'accordo.
Io auspico solamente un De Rossi eternamente giallorosso. Roba da orgasmo al solo pensarci, in culo ai benpensanti e a quelli che "quello è rosicone"...
Si, lo è. Cazzi nostri, non loro. Pensassero alle loro, di squadre, e ai loro capitani (sempre che ne abbiano di capitani realmente fedeli alla maglia)...
Poi mi dici dove ho scritto che è stato "rosicone".
Io ho detto che le sue sono state dichiarazioni assurde, da bambino.
Perchè non si può dire a giochi fatti che è stato tutto irregolare, se vinceva era tutto irregolare lo stesso ma se ne sarebbe fottuto.
Se uno fa parte del gioco, deve accettarne le regole, giuste o sbagliate che siano sennò si cerca un lavoro comune....
Se ti senti orgoglioso di identificarti in un calciatore è un tuo problema, io ho ambizioni maggiori.