Originariamente Scritto da mormilla Korea? più o meno , modena
Originariamente Scritto da il Nero slancia Ciao confinante
Originariamente Scritto da Nemesy più o meno , modena diciamo...vicino a Shangai a destra del Mekong
Modena .... mai stata comunista da citta chiusa a città aperta... etc etc
Originariamente Scritto da mormilla Modena .... mai stata comunista da citta chiusa a città aperta... etc etc
Originariamente Scritto da Nemesy più o meno , modena se vai a piumazzo salutami il mitico Freccia e Montanari (quello dell'ANPI)
Originariamente Scritto da Sedizione Nemesy....perchè dove sono io è terra di fassisti? Quando prenderemo il potere.... minkia....l'ho già sentita sta frase! Non ti preoccupare sistemeremo tutto noi P.S. il prossimo allenatore del livorno nel nostro ordine globale sarà un certo ma....i
Originariamente Scritto da mormilla se vai a piumazzo salutami il mitico Freccia e Montanari (quello dell'ANPI) Non ho certe compagnie io
motivo in più gli dici "quello da treviso" -solo dall'auto con prima inserita e motore acceso-
Originariamente Scritto da mormilla motivo in più gli dici "quello da treviso" -solo dall'auto con prima inserita e motore acceso- Mi sa che gli regalo dei biglietti per il circo
Regole del Forum