Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è assolutamente palese che l'italia non è e non sarà mai un paese xenofobo

    il modo in cui i ministrucoli di zapatero ci insultano è intollerabile

    lo capisce perfino dipietro

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    la storia di zapatero fucilatore di marocchini la può credere solo un popolo bue ignorante e comandato da una stampa di regime come quello italiano.


    se lei vuole seguire la mandria e ripetere questa cavolata inventata dai servi giornalai italiani, faccia pure, ma sappia che non si tratta della verità

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ha ragione Di Pietro, ma capisco anche che chiunque veda la situazione italiana dal di fuori non possa fare a meno di prenderci per il qlo

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    la storia di zapatero fucilatore di marocchini la può credere solo un popolo bue ignorante e comandato da una stampa di regime come quello italiano.


    se lei vuole seguire la mandria e ripetere questa cavolata inventata dai servi giornalai italiani, faccia pure, ma sappia che non si tratta della verità
    ah ora era Berlusconi a dare l'ordine di costruire il muro e di aprire il fuoco sui marocchini che l'unica colpa era quella di avere fame

    Ecco cosa succede a bere troppo la Tequila
    Syntax error.

  5. #15
    Chiamparino for president
    Data Registrazione
    23 Oct 2006
    Messaggi
    4,500
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    la storia di zapatero fucilatore di marocchini la può credere solo un popolo bue ignorante e comandato da una stampa di regime come quello italiano.


    se lei vuole seguire la mandria e ripetere questa cavolata inventata dai servi giornalai italiani, faccia pure, ma sappia che non si tratta della verità

    http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...a/melilla.html
    http://www.meltingpot.org/articolo9441.html
    http://www.meltingpot.org/articolo5960.html

    e aggiungiamo anche la stampa comnista:
    http://it.internationalism.org/stampa/icconline

    possiamo ora postare anche qualcosa di stampa estera... o è sufficiente!

    Zapatero è meglio che non spari cagate a mezzo della Maria Teresa, la verità è che teme l'invasione delle sue frontiere!

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    09 Feb 2005
    Messaggi
    35,527
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    il max, se t'ho detto che i servi giornalai hanno scritto cavolate

    tu cosa mi citi??


    servi giornalai italiani.


    la verità è che il governo marocchino mandò l'esercito a sparare e non solo quando gli spagnoli renpatriavano i marocchini li consegnavano alle autorità che li portavano nel deserto e li lasciava morire di fame (cosa che si fa anche in italia, ti ricordo quando si li porta in certi paesi, ma da noi le espulsioni sono pochissime e poi nessuno dice il trattamento che gli viene riservato e quindi se nessuno lo sa, la cosa non eisste)


    quindi sono stati I MAROCCHINI NON ZAPATERO

    schiavo

    e cmq anche se l'avesse fatto avrebbe fatto BENE

    sono solo i destri che fomentano ofio a volere i clandestini così

    1 hanno manodopera a basso costo
    2 possono tirare sempre fuori la storia dei clandestini invece di palrare delle loro porcate

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Feb 2008
    Località
    «Veda un po’ lei... non le mancano i modi....».
    Messaggi
    9,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel corso delle ultime due settimane abbiamo assistito ad una serie di scene allucinanti alla frontiera sud dell’Unione Europea. Prima ci sono stati gli assalti di massa alle barriere spinate istallate dal governo spagnolo che migliaia di emigranti sono riusciti a superare, non prima di avervi lasciato brandelli di vestiti e sangue. Poi ci sono state le raffiche di pallottole che hanno stroncato la vita di 5 emigranti, raffiche sparate, con tutta probabilità, a dispetto delle contorsioni dei portavoce ufficiali, dalle forze del tanto ”democratico” e tanto “pacifista” governo Zapatero,

    http://it.internationalism.org/stampa/icconline

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
    il max, se t'ho detto che i servi giornalai hanno scritto cavolate

    tu cosa mi citi??


    servi giornalai italiani.


    la verità è che il governo marocchino mandò l'esercito a sparare e non solo quando gli spagnoli renpatriavano i marocchini li consegnavano alle autorità che li portavano nel deserto e li lasciava morire di fame (cosa che si fa anche in italia, ti ricordo quando si li porta in certi paesi, ma da noi le espulsioni sono pochissime e poi nessuno dice il trattamento che gli viene riservato e quindi se nessuno lo sa, la cosa non eisste)
    propaganda iberiota, fesso chi ci crede.

    Inoltre la Spagna é un paese primitivo, famoso per torturare gli animali, oltre che sparare ai marocchini.

    PS

    lo sapevi che la Spagna é uno dei pochi paesi al mondo che ancora occupano fascisticamente territori di altri paesi in giro per il mondo?
    Meglio che te ne stai nel tuo paradiso spagnolota in compagnia del tuo coniglero.



    e cmq anche se l'avesse fatto avrebbe fatto BENE


    ma guarda un po, i tuoi compatriotes possono sparare a chi vogliono loro...e poi hai anche la faccia tosta a criticare l'Italia? ma fammi il piacere.
    Syntax error.

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Apr 2013
    Messaggi
    103
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima presa di posizione da parte di Di Pietro, giusta in linea di principio e, a mio parere, anche nel caso specifico del pacchetto sicurezza.
    Zapatero pensi alle sue barriere contro i marocchini che alla nostra politica ci pensa il governo che abbiamo: nel bene (come spero in questo caso, se la proposta di Maroni sarà saggia) e nel male (come temo nella gran parte delle altre questioni che il governo dovrà affrontare)...

    Comunque questo intervento di Di Pietro è la prova per tutti i destroidi che gli sputano addosso, che lui non ha alcun pregiudizio su questo governo ma ha semplicemente conservato la memoria e valutato dati di fatto.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-09-11, 11:45
  2. Anche Di Pietro contro Amato
    Di Elbow nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 11:16
  3. Anche Salvi (sinistra democratica) sta con Mastella contro Di Pietro
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 31-10-07, 15:41
  4. anche in spagna comitati contro la tav
    Di itloox nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-12-05, 02:16
  5. anche la Spagna contro la guerra
    Di S.P.Q.R. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-03, 23:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito