Pardon avevo capito male il tuo primo intervento...
Tutto il mio ragionamento era incentrato sui reality che avevo espressamente citato(Grande Fratello, Isola Dei Famosi, Uomini e Donne) e non su spettacoli come Sanremo(che per la cronaca non si chiamano reality).
Il mio ragionamento era che secondo me è stupido dover far notare il proprio talento in programmi che ti riprendono anche mentre vai al bagno... Se te ti riferisce ad altri spettacoli posso essere d'accordo con te ma il reality è tutta un'altra cosa... Sanremo, che mette in luce numerosi talenti, non è un REALITY SHOW!!!!!
Prima dici che "perchè un ragazzo che ha un'ambizione artistica (canto, ballo e recitazione) partecipa ai reality per farsi notare" e poi dici "non sono favorevole ai reality sia ben chiaro..."
Diciamo che i reality sono per mongoloidi (ES: LA PUPA E IL SECCHIONE; IL GRANDE FRARELLO; L'ISOLA DEI FAMOSI; UOMINI E DONNE).
Gli spettacoli tipo (SANREMO etc...) mettono sicuramente in risalto certi talenti...
Questo tanto per chiarire...per il resto quoto l'ottimo ragionamento di Ulderico...
Ciao a tutti
Matteo Firenze

(ovviamente solo per i giovani)