per chi, come me, ama queste: Io non ne mangio qualcuna, io ne mangio finchè la mia pancia riesce a contenerne E voi?
Originariamente Scritto da zeus e apollo per chi, come me, ama queste: Io non ne mangio qualcuna, io ne mangio finchè la mia pancia riesce a contenerne E voi? e poi che ti succede? buonissime comunque
Ottime
Originariamente Scritto da Stilo_ e poi che ti succede? buonissime comunque Macchè, a me non succede niente Se mi succedesse qualcosa magari sarei disincentivato... e invece niente.
Originariamente Scritto da )!()!( Ottime
veramente deliziose
Io domenica vado a raccogliere le mie... il non plus ultra
Originariamente Scritto da catartica Io domenica vado a raccogliere le mie... il non plus ultra Ti invidio... Quelle che ho preso finora non sanno di niente, sembrano acqua io le mangio lo stesso, solo che non c'è gusto
Originariamente Scritto da zeus e apollo per chi, come me, ama queste: Io non ne mangio qualcuna, io ne mangio finchè la mia pancia riesce a contenerne E voi? Ma se si esagera non sono lassative ?
Originariamente Scritto da Borel-II Ma se si esagera non sono lassative ? Eh, appunto, me lo chiedevano anche gli altri, ma a me non fanno questo effetto, quindi ne mangio, ne mangio, ne mangio.....
Regole del Forum