Nelle prossime ora inizierà l'operazione "Colpisci e terrorizza".
Tutta la forza aerea ( quella terrestre ha dei problemini al Sud...) sarà scatenata sulle città irakene.
Dio stramaledica gli americani!
Nelle prossime ora inizierà l'operazione "Colpisci e terrorizza".
Tutta la forza aerea ( quella terrestre ha dei problemini al Sud...) sarà scatenata sulle città irakene.
Dio stramaledica gli americani!


No. Dio ci dia la forza di fare quel che è giusto e di prendere le decisioni più difficili. Dio non stramaledice nessuno. E invocare maledizioni a destra e a manca è una bestemmia.Dio stramaledica gli americani!
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
Ma Generale, la mia è stata solo una imprecazione estemporanea...Stavo guardando le esplosioni in tv ed ero leggerissimamente incazzato.Originally posted by Stonewall
No. Dio ci dia la forza di fare quel che è giusto e di prendere le decisioni più difficili. Dio non stramaledice nessuno. E invocare maledizioni a destra e a manca è una bestemmia.![]()


Che Dio perdoni Lei e tutti quelli che, in questi giorni, stanno facendo errori ben più gravi. E sono molti, purtroppo.![]()
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Come te.Originally posted by Stonewall
Che Dio perdoni Lei e tutti quelli che, in questi giorni, stanno facendo errori ben più gravi. E sono molti, purtroppo.![]()
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf


So bene di essere un peccatore. Lo siamo tutti. Ma non mi riferivo nè a me, nè ad altri i cui peccati non costano la vita d'altre persone. Non sono così cinico come lei, che marcia mano nella mano con coloro che, per ragioni d'opportunità politica, hanno gridato al cielo la propria adesione a una guerra ingiusta.Come te.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)


Auguro infinite disgrazie a Bush e alla sua famiglia.


Non hai tutti i torti.Originally posted by Stonewall
... Dio non stramaledice nessuno...
Stavolta, mi schiero anch’io dalla parte di Dio.
DIO, in tutta questa storia e non solo in questa storia, NON c’entra per niente.
Le vicende umane, il formicolìo delle paranoiche attività del verminaio che popola il pianeta Terra, un granello di dimensioni infinitesimali, quasi completamente invisibile in un universo dalle molteplici dimensioni infinite, orbene tutto ciò che accade quaggiù è cosa assolutamente IRRILEVANTE ai fini di chi sta lassù, ai vertici universali.
Caso mai chi se ne sta alacremente occupando sono i soliti Scemi-Dei-del-Basso-Olimpo.
I quali, spesso annoiati e magari in preda a stupefacenti sensazioni, non cessano mai di manipolare (in ordine di decrescente importanza ma crescente demenza):
1) I Cessi Sociali Peninsulari
2) La sinistra italionica locale e globale
3) I meridionalisti professionisti, il partito più trasversale e criminale che ci sia
4) La sinistra europea locale e globale
5) I massoni astuti
6) I sionisti generici e coglioni (sorry)
7) L’amministrazione USAta 2003
8) Bushy Boy e la sua squadra, espulsa dal Pianeta delle Scimmie
9) I Sionisti Specializzati (ad esempio in Speculazioni Senza Scopo di Lucro)
10) Sharon e i sharonnisti charognards
11) Il P.U.U., il Popolazzo Unico Universale, ovvero l’insieme delle orde di pecoroni mondiali che sono la causa prima ed ultima nonché decisiva del crescente merdaio in cui tutti saranno destinati ad affogare.
Sarà presto evidente, in modo inoppugnabile, che i più decenti, o i meno indecenti, sul pianeta Terra sono proprio i Talebani!
Chissà se Dio almeno quest’ultima considerazione la vorrà fare?
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen


Qualche esempio potrebbe essere illuminante.Originally posted by Stonewall
Che Dio perdoni Lei e tutti quelli che, in questi giorni, stanno facendo errori ben più gravi. E sono molti, purtroppo.![]()
Magari anche esplosivo!
J.B.![]()
Hans Von Buleghinen


Per esempio quelli che hanno ordinato o sostenuto la guerra in corso, e che, temo, rischiano di fare ancora più danni quando si accingeranno a gestire il dopoguerra.Qualche esempio potrebbe essere illuminante.
"Non spargerai false dicerie; non presterai mano al colpevole per essere testimone in favore di un'ingiustizia. Non seguirai la maggioranza per agire male e non deporrai in processo per deviate la maggioranza, per falsare la giustizia. Non favorirai nemmeno il debole nel suo processo" (Esodo 23: 1-3)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0