Originariamente Scritto da Rexal Basta essere nati alla fine degli anni 60 per aver conosciuto il ghiacciolo all'anice a quel prezzo. Confermo... anche se all'anice non mi piaceva. Allora il ghiacciolo si chiamava anche Cof
io sono all'inizio dei '70 e non me lo ricordo...
Neppure io, ma mi ricordo i ghiaccioli da 100 lire...
Originariamente Scritto da lauraf io sono all'inizio dei '70 e non me lo ricordo... Sei troppo giovane, per forza
Originariamente Scritto da lauraf ...ma ho voglia di un ghiacciuòlo, come diceva quel tizio... il fatto è che non ci sono più i ghiacciuòli di una volta. senza scherzi io da giovane prendevo gusto cola.
Originariamente Scritto da lauraf ...ma ho voglia di un ghiacciuòlo, come diceva quel tizio... il fatto è che non ci sono più i ghiacciuòli di una volta. senza scherzi Prendi questo! Così ne avrai per tanto tempo!!...: L'Uomo Ghiaccio disegnato da Carlos Pacheco
Originariamente Scritto da lauraf ammappelo, ma quanto vecchio sei? Sono del 66 Si vabbe' non saro' giovincello ma neanche da buttare
Originariamente Scritto da zeus e apollo Confermo... anche se all'anice non mi piaceva. Allora il ghiacciolo si chiamava anche Cof a Torino lo chiamavamo stic ... poi e' aumentato da 25 lire a 50 e a roma l'hanno ribatezzato stica ....
Originariamente Scritto da Bateson Sono del 66 Si vabbe' non saro' giovincello ma neanche da buttare Macchè buttareeeeeee!! Bambini siamo!
Originariamente Scritto da zeus e apollo Macchè buttareeeeeee!! Bambini siamo! Si vabbe' ma l'hai sentita quella teenager degli inizi del 70 che ci ha dato del vecchio ?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum