



Giovani Balilla Crescono!!!
Peccato per quella bandiera dietro...


Che brutta cosa...
Piccoli Fascisti Crescono !
La Voce Della Verita'


:d:d:d






il nulla...


bellissimo!
peccato per la bandiera dietro...
Perchè è una brutta cosa? Provate dispiacere per il BASTARDO comunista?
Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.