







Più che altro, i poveri elettori del csx, non l'hanno visto un decreto sicurezza del loro governo... Per forza sono d'accordo... Non hanno alternativa...


stai tranquillo che non ci saranno le leggi razziali!!!
un po' di xenofobia magari come in tutte le società in cui c'è immigrazione selvaggia
poi tutto si aggiusterà per quanto riguarda le popolazioni cristiane
gli islamici saranno invece un grosso problema perchè non vorranno integrarsi








Davvero? Gli islamici non hanno problemi ad integrarsi? Ricordando che non si tratta di un'etnia e quindi è difficile fare un paragone con i rom, dove sarebbero i musulmani integrati? Forse in Sardegna...quanti ne avete 3? 4?
Devi sperare che si integrino, perchè se non accadde l'Islam nel mondo ci insegna che è molto bravo a creare casini (al di là della sua notevole intransigenza rispetto a molti ambiti della vita quotidiana piuttosto che dei non musulmani)...Bisogna sperare che l'esperimento abbia esito positivo.
Io sono perchè questa prova senza alcuna convenienza da parte nostra non abbia luogo. Purtroppo ad oggi avviene il contrario.
E sono convinto che se si facesse qualche sondaggio sullo stile di quelli citati per quanto riguarda ai musulmani, il giudizio degli italiani non sarebbe molto meno netto di quanto lo è stato con il problema rom.
Saluti!


E' normale.
Iersera vedevo a report che dove la ditta italiana cuce le tomaie degli stivali a 38 euro (tutto in regola, paghe, contributi, ambienti di lavoro lindi, aspiratori, riscaldamento)... arrivava il cinese che si caricava da solo in macchina i sacchi e le cuciva a 20.
Il risultato è che l'italiano va disoccupato, oppure torna a lavorare in fetidi locali senza luce, senza sicurezza, senza stipendio, senza pensione, tutto il giorno col naso sui collanti (ti viene la paralisi progressiva)
Questo è niente, vedrai fra qualche anno.
Se avessero approvato la Bolkestain da me avrebbero già chiuso e saremmo già andati per stracci in una ventina.
Quando succederà dovrò scegliere se andare a vivere pure io nel campo nomadi e mangiare alla caritas o fare la guerra civile.
Tu che dici?