



Per carità era una provocazione...non mi piace quando mi chiamano burino... lavoro con un casino di meridionali e anche napoletani...si può parlare di tutto con loro, meno che di donne e di calcio: le prime le pensano sempre e solo in un modo e di calcio, se sono del Napoli, fai prima ad andarti a ripone a Santa Calla![]()






"...Ostuni è solo un covo di Giacobini Repubblicani..."
![]()


non andiamo OT per favore.


La Lazio ha ottenuto di spalmare 500 milioni di euro di debiti in 29 anni finiranno nel 2034. Questo perchè avendo la tifoseria neonazzista gli ex MSI che hanno bisogno dei voti se li sono tenuti buoni.
Auguro alla Lazio quello che ilaziali augurano al Napoli.
Personalmente la curva nord la chiuderei per 30 anni insieme a quelle del Verona e dell'Inter. Tutte curve di nazzisti di merda così non avrenno dove vedersi sti scemi.
HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

