non ci vuole molta fantasia per capire chi...
sentire i loro discorsi ne è la conferma più lampante
il muro di berlino li ha travolti, hanno annaspato alla meno peggio per qualche anno e ora la melma gossipara come pietra tombale

non ci vuole molta fantasia per capire chi...
sentire i loro discorsi ne è la conferma più lampante
il muro di berlino li ha travolti, hanno annaspato alla meno peggio per qualche anno e ora la melma gossipara come pietra tombale

Siete due facce della stessa patacca

Secondo me non è così.. è una spiegazione demagogica per non affrontare l'argomento...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Non c'è nessun argomento da affrontare.
Se Anno Zero, dopo aver fotocopiato Ballarò, invita in studio il direttore di Novella 2000, con tutto il rispetto l'Italia intera è in vacca!

ma AnnoZero è il vangelo? e' un programma come un altro che parla di quello che vuole...
Se poi vuoi dire che è un programma del servizio pubblico e non deve fare questo o quello è un altro discorso.. in questo caso anche "Affari tuoi" mostra che l'italia è in vacca o tutti gli altri programmi inutili...
"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

C'è gente che santifica San Toro? :mmm:
magari lo santifica perchè non si spaventa dell'imperatore e gli va' contro.. ma mica è un eroe da portare in spalla... fa' un programma come un altro...Annozero e porta a porta sono due programmi che in due maniera diverse fanno solo ridere (per non piangere)..

E' un santo della Chiesa rossa
In Italia l'unico grande atto di coraggio è sventolare la bandiera col leone di San Marco dal "Paron", non certamente sparlare del "Mogol " della canzone napoletana o della Fiat
Hai dimenticato Ballarò...
Un leone,
un leone incazzato,
un leone incazzato che tiene lu dente cariato
un leone incazzato che tiene due denti cariati
un leone incazzato che tiene tre denti cariati.
Di questi tempi i "leoni" si vendono come il pane
![]()

Ballarò non fa' ridere...