Visualizzazione Stampabile
-
Un mio amico sta facendo esattamente la cosa che vuoi fare tu, in Irlanda.
Si è trovato malissimo:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dimension7
...me ne stessi un po' all'estero? Spiego: la mia intenzione sarebbe starmene un po' in un paese anglofono, lavorando per mantenermi - o almeno per rientrare un minimo con le spese - soprattutto per migliorare la mia "abilità" con la lingua (non fate i maliziosi :D).
Ora le questioni sono che:
Vorrei stare poco, un mese o due, sarebbe troppo poco tempo?
E' difficile trovare un lavoretto qualsiasi (anche il lavapiatti, anzi magari)?
Come conviene organizzarmi, c'è un modo per partire con già "l'assunzione in mano"?
Poi ci sarebbe anche il problema della lingua, che conosco a livelli di sopravvivenza o poco più, un po' di grammatica etc ma niente di che (specie per la pronuncia :rolleyes:).
Alla fine mi piacerebbe andare in una città non grandissima, comunque che non sia una metropoli, e che fosse abbastanza tranquilla... boh penso di aver detto tutto... consigli? :D
il lavapiatti in riviera non vogliono farlo neanche gli extracomunitari, non è un gran lavoro, è piu facile dirlo che farlo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dasein
ma per piacere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
A me pare DD una versione piu aggressiva di Proletarier, (oppure Proletarier DD light )altrimenti mi sembrano molto simili, o forse e' solo una mia impressione :D
L'unica cosa che abbiamo in comune è una certa schiettezza nel riferire le nostre opinioni su tutto (aggiunta: e la nostra passione per un liquido giallognolo chiamato birra) per il resto siamo diversi. Ma...è divertente notare che mi considerate aggressivo solo perchè dico direttamente ciò che penso senza tanti giri di parole.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Confermo, pero' e' doveroso sottolineare che non e' cosi esagerato, forse, a prescindere dalla nazionalita' dei criminali, alcuni posti in italia potrebbero essere anche piu pericolosi.
Diciamo che ci sono molte più possibilità che altrove di trovarsi in una situazione spiacevole ed essere attaccati senza motivo, anche se è sempre difficile che accada (ci mancherebbe altro)
Conosco però degli episodi assurdi che accadono da quelle parti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matteomatteo
ma per piacere
kommunista :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
L'unica cosa che abbiamo in comune è una certa schiettezza nel riferire le nostre opinioni su tutto (aggiunta: e la nostra passione per un liquido giallognolo chiamato birra) per il resto siamo diversi. Ma...è divertente notare che mi considerate aggressivo solo perchè dico direttamente ciò che penso senza tanti giri di parole.
Io non ti considero aggressivo, ti ho pure definito la versione light tra i due...:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Diciamo che ci sono molte più possibilità che altrove di trovarsi in una situazione spiacevole ed essere attaccati senza motivo, anche se è sempre difficile che accada (ci mancherebbe altro)
Conosco però degli episodi assurdi che accadono da quelle parti.
Vero.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Un mio amico sta facendo esattamente la cosa che vuoi fare tu, in Irlanda.
Si è trovato malissimo:D
Perchè?:-00w09d
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
il lavapiatti in riviera non vogliono farlo neanche gli extracomunitari, non è un gran lavoro, è piu facile dirlo che farlo.
A me "piace" lavare i piatti :D
Ringrazio gli altri per il contributo, come temevo ci vuole molto più tempo del previsto... stavo pensando a qualcosa da fare qui in Italia, ma a parte i vari corsi non credo ci siano molte alternative :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Ma lascia perdere Matteomatto...e' un comunista' chiccoso...e che cazzo ma come fa' la gente ad andare in Usa o in canada senza un lavoro in regola?
Ci va' come studente pieno di soldi nelle universita' per fighetti
Se sei un morto di fame senza le palle coperte dal babbo te lo spiego io come si fa'
Se vai a Londra ti bastano 6 mesi....fai un lavoretto che ti mantiene le spese e vivi in mezzo ai topi...ok
Il problema e' che se lavori nella ristorazione di bassa lega alla fine vai a lavoare con terroni e spagnoli e la lingua non la impari di certo perche' poi va'a a finire che lavori ed esci con la gente che l'inglese non lo parla...torni a casa pensando di sapere l'inglese poi se un americano ti chiede "what time is it? gli rispondi "yes please"
Quindi il meglio sarebbe andare a lavorare fuorui da Londra....citta' come Birmingham ,manchester,....
l'importante e' stare lontano dagli italiani altrimenti non impari una sega
Poi altro trucco e' trovarti la ragazza indigena(nel senso di inglese ...non una sioux o una pakistana eh)
Tanto quelle alla fine vogliono solo ciulare e bere....pero' puoi imparare qualche cosa o almeno ti sforzi a farlo per fare bella figura con la ragazza
Poi magari ti vomita in faccia durante l'amplesso ma che te frega poi ti fai la doccia
You take a shower...easy
Questo metodo mi piace :D
Per quella cosa del vomito, dovrò ricordarmi di stare sopra, o al limite si punta a --->
http://www.agriturismo-diavolino.com...i/pecora02.jpg
:-0008n:-0008n
-
-
Lo sapevo che dovevo specificare di essere incontinente :fru