Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DD
Poi altro trucco e' trovarti la ragazza indigena(nel senso di inglese ...non una sioux o una pakistana eh)
:lol :lol :lol :lol
Citazione:
DD
Poi magari ti vomita in faccia durante l'amplesso ma che te frega poi ti fai la doccia
:lol :lol :lol :lol
-
A me pare DD una versione piu aggressiva di Proletarier, (oppure Proletarier DD light )altrimenti mi sembrano molto simili, o forse e' solo una mia impressione :D
-
-
Citazione:
Segesta
A me pare DD una versione piu aggressiva di Proletarier, per il resto mi sembrano molto simili, o forse e' solo una mia impressione :D
e anche un po' più scomposta... comunque simpatici entrambi :D
-
Citazione:
Proletarier
L'Inghilterra è un paese di merda, molto violento, specialmente i paesi piccoli del nord, dove vive, e i distretti industriali. Da quello che dice un paesano eche vive lì, nelle zone di Liverpool, Manchester, Sheffield e via dicendo sono pieni di buzzurri e bulletti in cerca di risse che attaccano per qualsiasi motivo. La zona di Londra e città dei dintorni a suo dire dovrebbe essere molto più tranquilla.
Confermo, pero' e' doveroso sottolineare che non e' cosi esagerato, forse, a prescindere dalla nazionalita' dei criminali, alcuni posti in italia potrebbero essere anche piu pericolosi.
-
Citazione:
dasein
e anche un po' più scomposta... comunque simpatici entrambi :D
Molto :D
Per DD ne approfitto per ringraziare il prossimo che lo fara' incazzare di brutto, e' in quelle circostanze che lui trova tutta la sua ispirazione dando il meglio di se :D
-
Vai a Newcastle upon Tyne, ridente città dell'extreme north inglese. Se sopravvivi al clima, alla noia ed alla gentaglia che la popola, torni in Italia con un british accent del nord che fa molto chic.
-
Citazione:
dasein
la peggio agenzia che possa esistere, e sono pure fasci:rolleyes:
-
Boh, io so solo dire che tramite il sito di Eures Veneto mi avevano già assunto per un 3 mesi per piantare alberi in Svezia (giuro...), poi ho trovato un lavoro migliore (d'accordo, un qualsiasi lavoro sarebbe stato migliore)... Probabilmente avrei imparato una qualche lingua slava. :D
-
Citazione:
dasein
Ma guarda come fa pubblicità al camerata Roberto Fiore!:D