Visualizzazione Stampabile
-
Clandestino è irregolare ; irregolare è fuorilegge; da noi la legge si rispetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
balestratepride
Clandestino è irregolare ; irregolare è fuorilegge; da noi la legge si rispetta.
si rispetta votando indulti per salvare i potenti?
si rispetta mandando in parlamento condannati?
ma per favore... :rolleyes:
-
Citazione:
balestratepride
:confused:
...ti ricordo che siamo in Italia....
-
Citazione:
matrix82ct
si rispetta votando indulti per salvare i potenti?
si rispetta mandando in parlamento condannati?
ma per favore... :rolleyes:
E che cazzo c'entra col mio ragionamento questa tua risposta?
Ho detto viva gli indulti??
Viva i condannati in via definitiva in parlamento??Ti risulta?
-
Citazione:
matrix82ct
...
se invece non sei un irregolare, ma sei un italiano che è stato condannato per tangenti, corruzione, reati di mafia, falso in bilancio (ah no, il falso in bilancio non è un reato seconda la logica di chi ci governa), allora ti si spalancano le porte del nostro parlamento.
io ci metterei anche l'abuso d'ufficio patrimoniale, la cui formulazione fu cambiata in favore dell'imputato... secondo la logica di chi ha governato (governicchio di Prodi nel 1997)... così, per par condicio...:rolleyes:
-
Citazione:
balestratepride
E che cazzo c'entra col mio ragionamento questa tua risposta?
Ho detto viva gli indulti??
Viva i condannati in via definitiva in parlamento??Ti risulta?
ragionamento... che parolona...
hai detto che la legge si rispetta.
e ti ho ricordato che il nostro è il paese degli indulti e dei condannati in parlamento, quindi non stiamo sicuramente parlando di un paese in cui la legalità la fa da padrona...
capito che c'entra col tuo "ragionamento"?
:-:-01#19
-
Citazione:
polemiko
io ci metterei anche l'abuso d'ufficio patrimoniale, la cui formulazione fu cambiata in favore dell'imputato... secondo la logica di chi ha governato (governicchio di Prodi nel 1997)... così, per par condicio...:rolleyes:
mettici pure tutto quello che vuoi.
-
Citazione:
matrix82ct
ragionamento... che parolona...
hai detto che la legge si rispetta.
e ti ho ricordato che il nostro è il paese degli indulti e dei condannati in parlamento, quindi non stiamo sicuramente parlando di un paese in cui la legalità la fa da padrona...
capito che c'entra col tuo "ragionamento"?
:-:-01#19
Embè aggiungiamo minchiate(indulto) a minchiate(immigrazione clandestina)?
Dato che sono state fatte immani stupidaggini continiuamo così giustificando le future?
PS:Effetttivamente la sacra e ardente fiamma del sapere e della logica non mi ha illuminato quanto ha fatto con te..è natura,non posso farci nulla
-
Citazione:
matrix82ct
mettici pure tutto quello che vuoi.
:D
... di solito chi non è schierato ci mette tutto quello che trova "puzzolente"...
... poi ci sono quelli che si tappano il naso, e guardano solo da una parte, senza accorgersi che la puzza viene anche dalla parte opposta... :rolleyes:
-
Citazione:
balestratepride
Embè aggiungiamo minchiate(indulto) a minchiate(immigrazione clandestina)?
Dato che sono state fatte immani stupidaggini continiuamo così giustificando le future?
PS:Effetttivamente la sacra e ardente fiamma del sapere e della logica non mi ha illuminato quanto ha fatto con te..è natura,non posso farci nulla
tranquillo, piano piano provo a farti ragionare...
in questo paese in cui, secondo te, "la legge si rispetta", è stato votato l'indulto da più di due terzi del parlamento, ufficialmente è stato votato per svuotare le prigioni che avevano superato di gran lunga la soglia massima di capienza.
ora, anche chi ha votato quel provvedimento, vuole inserire il reato di clandestinità. in pratica ogni irregolare potrebbe finire in carcere, ma nel frattempo, il numero di posti disponibili nelle nostre galere non è di certo aumentato... immagina un'invasione di irregolari nelle nostre prigioni. secondo te è una soluzione sana e razionale? quanto tempo passerà prima del prossimo indulto/amnistia nel paese in cui "la legge si rispetta"?