a me ricorda la hunziker, quindi tenderei ad odiarlo, ma non so perchè mi entra in testa e non riesco a scacciarlo. forse è un nuovo prototipo di lavaggio del cervello promosso dal pentagono.. :giagia:

a me ricorda la hunziker, quindi tenderei ad odiarlo, ma non so perchè mi entra in testa e non riesco a scacciarlo. forse è un nuovo prototipo di lavaggio del cervello promosso dal pentagono.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

sto cercando di trattenermi dal ballicchiare seduto alla scrivania (a proposito, sondaggione: "ballicchiate seduti alla scrivania? rispondete numerosi!") in pieno stile in&out ma temo di essere In perchè ho ceduto.. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

ma chi è sto' effeminato???? Vogliamo musica italica e mascolina...
X

sto ballicchiando come un pazzo.aiutoooooo pazzaaaaaaaaaaa!!
![]()
grazie a tutti..

grazie a tutti..

e per la par condicio, e sempre in versione "ballicchiabbile da scrivania",
oh bella ciao
X

grazie a tutti..