Visualizzazione Stampabile
-
Se non dovessero essere siciliani sono per forza greci.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
è un ritaglio di giornale:-00w09d
Lo so, pero' pensavo guarda la coincidenza, su 2 parole...:D
-
Citazione:
Tomás de Torquemada
Direi che quelli a destra sono sicilianissimi fagottini al cedro... :)
:-01#44
-
Citazione:
pensiero
:-01#44
Ammettilo che se vincessi alla lotteria apriresti una pasticceria siciliana solo per te :D
Oltre alle ovvie comodita', ingrassando ti potresti passare lo sfizio lamentandoti
"guarda come mi hanno ridotto bastardi teroni" :D
-
-
Citazione:
Segesta
Ammettilo che se vincessi alla lotteria apriresti una pasticceria siciliana solo per te :D
beh...siciliana proprio no...magari una pasticceria Veneta con specialità crema alla chantilly quello si...slurppppppppppppppppp
-
Citazione:
Segesta
Oltre alle ovvie comodita', ingrassando ti potresti passare lo sfizio lamentandoti
"guarda come mi hanno ridotto bastardi teroni" :D
Sono cliente fisso della pasticceria Etnea a Bergamo. Nel complesso, per sapore e varietà, la pasticceria migliore in Italia è siciliana, non ci sono cazzi!
-
Citazione:
Rexal
Sono cliente fisso della pasticceria Etnea a Bergamo. Nel complesso, per sapore e varietà, la pasticceria migliore in Italia è siciliana, non ci sono cazzi!
beh questi dolcetti non sono il massimo, tra quelli che ho assaggiato ce n'erano un paio a forma di rosa con sopra mandorle, la pasta mi sembrava anche quella di mandorle, ecco quelli erano decisamente nuoni, poi ce n'era un altro tipo con pasta piuttosto dura, riperti di frutta candita, anche quelli discreti, ma questi fagottini proprio non m'ispirano, li ho spezzati e all'interno c'è na pasta verdastra, che proprio mi fa un pò schifìo:-0008n:-0008n, oh...durano un mese, che ti credi:D:D
-
Citazione:
pensiero
beh questi dolcetti non sono il massimo, tra quelli che ho assaggiato ce n'erano un paio a forma di rosa con sopra mandorle, la pasta mi sembrava anche quella di mandorle, ecco quelli erano decisamente nuoni, poi ce n'era un altro tipo con pasta piuttosto dura, riperti di frutta candita, anche quelli discreti, ma questi fagottini proprio non m'ispirano, li ho spezzati e all'interno c'è na pasta verdastra, che proprio mi fa un pò schifìo:-0008n:-0008n, oh...durano un mese, che ti credi:D:D
Vado sul classico: cannoli e tutto ciò che è fatto con le mandorle (che poi si accompagna con un qualsiasi vino passito) un pranzo domenicale che si conclude così ti mette in pace col mondo, davvero. E non sono provinciale nei sapori. Rimane il fatto che concludere in quel modo il pasto, mi "ricrea".
-
Citazione:
pensiero
Ma non l'hai nemmeno assaggiata? E se fosse pistacchio?:eek: