Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sono cliente fisso della pasticceria Etnea a Bergamo. Nel complesso, per sapore e varietà, la pasticceria migliore in Italia è siciliana, non ci sono cazzi!
... e se dici in italia credo si possa benissimo dire nel mondo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Miezzega...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Borel-II
Miezzega...
:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Minchia ci avevo preso...:eek:
pensiera gastroterrona...:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Minchia ci avevo preso...:eek:
pensiera gastroterrona...:D
è il regalo del parentado che ha fatto visita in terronia per lavoro:-0008n:-0008n..direi che tutto sommato fanno abbastanza schifo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
è il regalo del parentado che ha fatto visita in terronia per lavoro:-0008n:-0008n..direi che tutto sommato fanno abbastanza schifo
Puoi dire terroni marocchini mafiosi quello che vuoi, va bene, e' una tua opinione, ma se ti piace il gusto dolce dire che i pasticcini siciliani facciano schifo e' solo una bugia, una minchiata, e a tempo perso potrebbe anche rompere il caxxo.
-
Segesta non l'ha presa bene...:D
-
Eh già :D
Comunque ho sbagliato il mittente solo di qualche km... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segesta
Puoi dire terroni marocchini mafiosi quello che vuoi, va bene, e' una tua opinione, ma se ti piace il gusto dolce dire che i pasticcini siciliani facciano schifo e' solo una bugia, una minchiata, e a tempo perso potrebbe anche rompere il caxxo.
oheeeee.....se a te piacciono a me fan schifo...sonn troppo dolci e poi non so di che cosa sia fatta quella pasta con quel colore verdastro....spetta perchè ce n'è anche di color cacca che quella a vista fa ancora più schifo....mangiateli te se ti piacciono, ma io son padrona di schifarli:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Segesta non l'ha presa bene...:D
sai quanto me ne frega:-00w09d