"Aridatece la gioconda" è l'ennesimo segnale della profonda ignoraza (intesa come impossibilità di ragionare) degli itagliani.
Premesso che la Gioconda fa schifo e che se il mondo la ritiene un quadro perfetto è solo perchè i francesi hanno saputo valorizzarlo (in Italia sarebbe stato in uno scantinato di qualche museo in una stanza chiusa al pubblico) va detto che la Gioconda è una delle poche opere d'arte che i francesi non ci hanno rubato.




Rispondi Citando


