In poche parole cos'è il TAR è qual è la sua funzione?
Gradirei poche parole non postoni.
Vi ringrazio ragazzi per la fatica e la partecipazione
In poche parole cos'è il TAR è qual è la sua funzione?
Gradirei poche parole non postoni.
Vi ringrazio ragazzi per la fatica e la partecipazione

e' il tribunale preposto a dirimere le controversie fra i cittadini e la pubblica amministrazione.
(Tribunale Amministrativo Regionale )
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Gioa, sinceramente hai poco da appellarti per il tuo caso... Andrebbe posta una questione d'incostituzionalità

Che caso?

che caso?

per un cavillo è stato escluso dalla no-tax area anche se ne avrebbe pienamente diritto...
spero per te che le cose si possano risolvere al più presto, la tua situazione è l'emblema dei danni che il dilettantismo al governo genera...
Questo è il caso:
la finanziaria 2007 ha considerato chi vive sotto i circa 8000 euro di reddito sulla soglia della povertà, per questo ha abolito la vecchia area no-tax che prevedeva 3000 euro di franchigia a tutti i contribuenti e ha innalzato questa franchigia a circa 8000 euro però diretta anziche a tutti i contribuenti solo a pensionati e lavoratori dipendenti, siccome sono un disoccuapato con reddito inferiore a 7000 euro proveniente da fabbricato che ho affittato a degli studenti e io vivo con mia madre mi sono visto raddoppiare l'irpef in modo molto preoccuapnte e catastrofico.
Se fossi un lavoratore dipendente con circa 7000 euro di reddito con casa di proprietà dovrei pagare zero euro, siccome sono disoccupato con reddito inferiore a 7000 euro mi trovo a dover pagare in breve circa 1600,00 euro e se non li voglio pagare, perche considero come è palese, che è stato un'errore della finanziaria 2007 dimenticare la mia categoria, devo affrontare quest'enorme problema per me.
Ho provato al Garante del contribuente di Palermo ma non hanno preso seriamente la mia questione, non ho soldi per prendere un legale.
La legge vuole che paghi e ha ragione poiche la mia categoria non è stata menzionata ripeto per errore, se potessi avviare la procedura al TAR del Lazio potrei perdere poiche la legge è stata aprovata quindi ripeto mi ritrovo con questo problemone.
Se conoscete un uffico a cui potrei rivolgermi ditemelo.
Non sò dove dove andare.
La finanziaria 2007 potrebbe essere si considerata valida ed in allegato di potrebbe fare in via eccezionale questa modifica che riparerebbe a quel palese errore.
Ma chi deve occuparsene chi è disponibile ad aiutare questo tipo di disoccupati che vive con pochissimi soldi, chi può darci una mano?
Più tardi andrò al patronato ma non sò fino a che punto mi può aiutare.
Ho scritto a Barbara Palombelli, Mi manda rai tre, forum, Quirinale, ministero delle finanze, politici siciliani sia di destra che sinistra, spero di ricevere notizie.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0