Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malik
Ora che Silvio gli toglie la munnezza diventano pazzi :D
Magari potremmo avere una buona ragione per baciargli il culo.
Sempre meglio di chi glielo bacia aggratis.
:D
-
Citazione:
Artico
Io invece non capisco perchè parli al passato.
Guarda che la munnezza dove stava ancora stà.
:-0#09o
no, l'hanno tolta in fretta e furia......lungo le vie dove passava la carovana....pardon, il governo.
....ma Malik si esalta con poco
-
Citazione:
discovery
:-0#09o
no, l'hanno tolta in fretta e furia......lungo le vie dove passava la carovana....pardon, il governo.
....ma Malik si esalta con poco
Non prendere in giro e' un problema serio si chiama eiaculazione precoce :p
-
La situazione napoletana non poteva avere tempi di risoluzione brevi...certo che se ci attaccassimo a tutte le cazzate dette da berlusconi da quando è in politica....questo forum andrebbe in tilt. Siete davvero patetici....
-
Citazione:
Artico
Se è per questo manco io.
Come se la destra campana non fosse corresponsabile di tutto questo merdaio.
quando le cose vanno bene è grazie alla sinistra, quando vanno male è corresponsabilità della destra...è così che va avanti il mondo :D
-
Nel 2012 Malik sarà ancora a rosicare per Prodi. LOL
-
Citazione:
Malik
Ora che Silvio gli toglie la munnezza diventano pazzi :D
Dichiarazioni di Silvio in conferenza stampa "riporteremo la situazione alla normalità in 30 mesi", che, nel suo calendario, corrispondono a "poche settimane". Ma io lo capisco. Se fossi immortale come lui anch'io ragionerei così. :lol :K
-
Citazione:
Dario
Dichiarazioni di Silvio in conferenza stampa "riporteremo la situazione alla normalità in 30 mesi", che, nel suo calendario, corrispondono a "poche settimane". Ma io lo capisco. Se fossi immortale come lui anch'io ragionerei così. :lol :K
Si pero' almeno apprezza la raffinatezza. 30 mesi non 2 anni e mezzo , trenta mesi. :p
Ad ogni modo ripeto, spero che ce la faccia e mi sembra almeno una data che si puo' rispettare.
-
Citazione:
garulfo
Nel 2012 Malik sarà ancora a rosicare per Prodi. LOL
chi è Prodi?
-
Orsù non siate così maligni , il Mortazza voleva solo dare una mano a Bassolino a gestire la valanga di euro piovuti sulla Campania a seguito del commissariamento ..................
I risultati poi del loro utilizzo sono sotto gli occhi di tutti.