Originariamente Scritto da mosongo è quello che si merita, povero sugo cucinato in una pentola a pressione repapelle: no, no, solo la carne ho cotto nella pentola a pressione.. per farla diventare morbida...
X
Originariamente Scritto da alexeievic no, no, solo la carne ho cotto nella pentola a pressione.. per farla diventare morbida... La carne come una fanciulla va cotta a fuoco lento :sofico:
Originariamente Scritto da mosongo La carne come una fanciulla va cotta a fuoco lento :sofico: mah.. sono luoghi comuni.. come il parmigiano sui primi col pesce.. io metto il parmigiano sugli spaghetti con le vongole ed è buonissimo... :giagia:
Originariamente Scritto da alexeievic mah.. sono luoghi comuni.. come il parmigiano sui primi col pesce.. io metto il parmigiano sugli spaghetti con le vongole ed è buonissimo... :giagia: mica pesce, cozza :sofico:
Originariamente Scritto da mosongo è quello che si merita, povero sugo cucinato in una pentola a pressione repapelle: condivido! (mi sta antipatica la pentola a pressione....) Originariamente Scritto da alexeievic no, no, solo la carne ho cotto nella pentola a pressione.. per farla diventare morbida... ...ma che tipo di sugo è? con la carne lessa?? onf:onf: :gratgrat:
Originariamente Scritto da Melusine beh, in riferimento all'altro thread e al consiglio di pomponio....hai perso una buona occasione....hefico: http://forum.politicainrete.net/1099361-post6.html teribbile...
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.
Originariamente Scritto da tricatel condivido! (mi sta antipatica la pentola a pressione....) ...ma che tipo di sugo è? con la carne lessa?? onf:onf: :gratgrat: E' la nouvelle cuisine de Roma nord est...
Ultima modifica di pomponio leto; 18-04-10 alle 16:12
Originariamente Scritto da alexeievic mah.. sono luoghi comuni.. come il parmigiano sui primi col pesce.. io metto il parmigiano sugli spaghetti con le vongole ed è buonissimo... :giagia: delinquente e incivile...ncav: se uno facesse una cosa del genere davanti a me, mi alzerei...
Originariamente Scritto da Perdu delinquente e incivile...ncav: se uno facesse una cosa del genere davanti a me, mi alzerei... Finisci la frase...
Originariamente Scritto da pomponio leto Finisci la frase... volevo dire...e gli cagherei sul piatto, tanto ormai ma siccome sono fine non l'ho detto! :gluglu:
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum