Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 536

Discussione: siamo tutti chiaianesi

  1. #121
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    a dir il vero lui un progetto l'aveva studiato solo che era bloccato da tutti compreso l'ambientalista super ministro Pecorario Scanio, non per nulla se ne andò

    .
    De Gennaro in 4 mesi non si è mai lamentato,non ha mai criminalizzato la popolazione,ha cercato il dialogo,ha tolto molti rifiuti di strada.

    Bertolaso già si rivelò totalmente incapace di svolgere questo ruolo quando fu nominato qualche anno fa.

    Si è insediato da due giorni e : si lamenta e polemizza in continuazione,criminalizza la popolazione,non fa alcun riferimento ai compensi alle popolazioni interessate dalle discariche,come le bonifiche,dice che sono stati individuati 10 siti come discariche,ma non sa quali di questi si apriranno.

  2. #122
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'entra il senso civico?Semmai il senso civico di ALCUNE persone,ma come ti permetti di usare un episodio come la rivolta dei parenti dei camorristi contro l'arresto,per estenderlo agli altri campani?E' delinquenziale un simile messaggio
    hai ragione. infatti io lascerei tutto com'e'

  3. #123
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Certamente, da quelle parti c'è gente che senza permesso del camorrista non va neanche di corpo.
    .
    io non capisco se la vostra è imbecillità,ignoranza o malafede.

    Eppure nin può essere ignoranza,dopo che le televisioni intervistano tra i manifestanti il contadino ,la studentessa ,il figlio di papà,la vecchietta pensionata,l'avvocato,l'ambientalista continuate a dire che sono camorristi o manovrati dalla camorra..

  4. #124
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zarath Visualizza Messaggio
    hai ragione. infatti io lascerei tutto com'e'
    se non sai cosa dire chiudi il cesso,allora

  5. #125
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Feb 2007
    Località
    Defungeremo all'opposizione...
    Messaggi
    781
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio
    Certamente, da quelle parti c'è gente che senza permesso del camorrista non va neanche di corpo.
    Quelli che protestano sono quelli che vogliono lasciare le cose come stanno, non hanno mai protestato quando le discariche abusive gliele fanno i camorristi.

    Secondo me stanotte arrestano tutti i caporioni e li portano all'Asinara.
    C'è un sacco di posto, staranno benissimo e fra poco comincia pure la stagione turistica. Elioterapia pagata dallo Stato, meglio di così.
    Se l'esercito fosse usato per arrestare i boss della Camorra (o magari fucilarli su due piedi) ci starebbe bene, ma non per costruire una discarica in mezzo ad una città (con tanti posti che ci sono....)

    E poi non ho capito perchè 4 inceneritori quando già 3 sarebbero sufficienti a raccogliere TUTTI i rifiuti prodotti dalla regione (e poi la raccolta differenziata come la si fa)?

  6. #126
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max72 Visualizza Messaggio
    prendete a sassate loro, non i militari ed i pompieri.
    perchè ti rivolgi a me?io non ho mai preso a sassate militari o pompieri in vita mia..

  7. #127
    Ottircsi
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Messaggi
    6,996
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    perchè non hanno i mezzi per lavorare.Queli lavoratori si sono AUTODENUNCIATI in televisione dicendo "fateci lavorare"
    mi ricordo la trasmissione su Report.

    Intervistati sul perche' da anni non facevano nulla, hanno spiegato che il camion non aveva la benzina e le ruote erano bucate.

    Che il manico della ramazza era rotto da 3 anni e i secchi erano bucati.

    l' unica attrezzatura perfettamente funzionante era la timbratrice per i cartellini

  8. #128
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    perchè non hanno i mezzi per lavorare.Queli lavoratori si sono AUTODENUNCIATI in televisione dicendo "fateci lavorare"
    si sono autodenciati in pochissimi...uno è un sindacalista storico che la camorra vuole seccare, l'unico di pochi che è sempre sotto scacco di licenziamento, moltissimi altri non si sono nemmeno voluti far riprendere.

    i mezzi li hanno, ma non eseguono manutenzione perchè "non è loro compito", se qualcuno propone di cambiare una gomma viene immediatamente segato da molti altri...anche il commissario/ispettore del momento era per questa "linea di continuità".


    non è che in cambio del posto sicuro e della pensione comunale accettano anche loro di fare i bravi e di tenere il becco chiuso?(a parte quelli che si sono autodenunciati)?

  9. #129
    TIBET IS NOT CHINA
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Località
    Maestro-Oceano
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Scusate, ma qualcuno potrebbe fornire dati reali sulla distanza effettiva della discarica di Chiaiano dalle abitazioni/zona ospedale?

  10. #130
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    il problema è che un presidente della Regione non si può toccare dall'esterno, può solo dimettersi o essere messo in minoranza dalla Giunta...quindi se lo tengono
    piano...se dimostra di fare schifo mettendo in pericolo città e paesi per palese incapacità dolosa(perchè è di questo che stiamo parlando) allora si può anche commissariare(se si vuole).

    ma nessuno per ora ha voluto farlo....questo è il problema.

 

 
Pagina 13 di 54 PrimaPrima ... 312131423 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-06-08, 12:47
  2. Ecco chi sono i veri chiaianesi...
    Di F.A.N. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 10:20
  3. noi non siamo chiaianesi...
    Di careca nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 24-05-08, 21:12
  4. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-02-08, 00:38
  5. Siamo tutti Israeliani siamo tutti Americani!
    Di Roberto Mime nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 25-04-06, 20:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito