.
De Gennaro in 4 mesi non si è mai lamentato,non ha mai criminalizzato la popolazione,ha cercato il dialogo,ha tolto molti rifiuti di strada.
Bertolaso già si rivelò totalmente incapace di svolgere questo ruolo quando fu nominato qualche anno fa.
Si è insediato da due giorni e : si lamenta e polemizza in continuazione,criminalizza la popolazione,non fa alcun riferimento ai compensi alle popolazioni interessate dalle discariche,come le bonifiche,dice che sono stati individuati 10 siti come discariche,ma non sa quali di questi si apriranno.





Rispondi Citando
