ho trovato
invece del nucleare o dell'eolico, ricaviamo energia dalle scoregge
certo, bisognerebbe investire un po' di più in fagioli e lenticchie, ma con un tubo in culo, la crisi energetica è scongiurata
chennedite?![]()


ho trovato
invece del nucleare o dell'eolico, ricaviamo energia dalle scoregge
certo, bisognerebbe investire un po' di più in fagioli e lenticchie, ma con un tubo in culo, la crisi energetica è scongiurata
chennedite?![]()


Io avevo avuto tempo fa un'idea migliore... Sai quanta gente frequenta le palestre? Tutti a pedalare, a correre... Per non parlare di quelli che fanno spinning, pedalano posseduti dal demonio! Se si attaccasse una semplicissima dinamo di bicicletta agli attrezzi in tutte le palestre quanta energia gratuita si potrebbe produrre?


Calcolando che con la dinamo che avevo sulla bicicletta riuscivo si e no ad illuminare la strada, penso non molta






Comunque drugo, il tubo in culo non ci tengo ad averlo, non so te


gia il grigio da solo sarebbe una piccola centrale




ma te drugo le fai nell'ascensore quando c'è altra gente
![]()