
Originariamente Scritto da
Tomįs de Torquemada
Oggi non trovavo la patente, ricostruendo i distratti movimenti del giorno prima mi era sorto il dubbio di averla buttata via senza volerlo...
Siccome anche a Messina (e io abito in pieno centro) non ritirano la spazzatura da giorni e ormai i rifiuti si ammucchiano a collinette, e poiché ricordavo bene dove fosse il mio sacco di ieri, sono andato al cassonetto, l'ho recuperato, l'ho riportato a casa e ci ho frugato dentro...
La patente non c'era, poi č riemersa dai meandri di un cassetto... Ma gią prima, grazie all'indagine diretta, avevo escluso il peggio... Se fossi stato cittadino svizzero, come avrei potuto?
