passióne [pas'sjone]
s.f.
![]()
1 sf
[antico] patimento fisico
2 sf
sentimento violento che tiene l'animo in uno stato di grande agitazione; trasporto amoroso
3 sf
[in senso figurato] vivo interesse per qualcosa; la cosa che suscita un tale interesse
http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=P02F9400

Non mi risulta di aver scritto "Fulvia", mmazza oh, sono diventato il capo respitarorio di tutti
E poi credo che avere una passione per qualcosa in modo ossessivo sia molto dannoso
In effetti ce l'aveva solo e senza motivo coi musulmani, qualche miliardata di personche parlando diverse lingue, sono sparse in diversi paesi del mondo e la pensano nei modi più disparati sulla religione.Originariamente Scritto da Milos
Meno male che noi siamo molto rispettosi di loro e della loro religione, basta vedere con che delicatezza ci siamo comportati in Iraq e Afghanistan aggredendo entrambi i paesi senza alcun reale motivo

'nzomma, senza motivo poi mica tanto.....non mi risulta che a buttare giu le twin tower sia stato topolino. Non mi risulta che gli imam di varie città italiane abbiano fatti discorsi molti pacifici sull'Italia....
dai non sono degli stinchi di santo, lei ha avuto un modo molto impetuoso e radicale nelle sue idee, ma non ha mica tutti i torti.

Beato chi ha un motivo valido per farsi ammazzare.