Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Maestrina Lisergica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blob21 Visualizza Messaggio
    preferisco Tiziano Terzani a questa povera fanatica..

Altro montato...

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    State dando una definizione di passione su cui scatarro su. Geniale, adesso un malvivente o un esaltato vivrebbe una vita di passione mentre un comune mortale no. Wow, andiamo tutti a rubbbare o fissiamoci con qualche ideale così viviamo appassiontamente. Io inizio da subito a fare lo strillone del giornailno comunista. La "passione" per voi è solo un qualcosa che riempie la vacuità della vita? Sbagliato, la vita non dev'essere vuota per afrci entrare una passione del caz. L'uomo è vissuto per oltre 1.500 anni senza "passione", cioè ideali ottocenteschi del cazzo su cui modellare la propria vita e guarda caso ha vissuto in un'epoca di grande civilità.

Quoto alla stragrande.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scritto in origine da Proletarier
    È qui il topic secondo cui un terrorista islamico è un uomo pieno di passione?

Proletarier, io non ho mai detto questo...il discorso mio era generale, sulle passioni.....non mettermi in bocca parole non dette, ti prego.

webmonster
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

passióne [pas'sjone]
    s.f.

1 sf
    [antico] patimento fisico

2 sf
    sentimento violento che tiene l'animo in uno stato di grande agitazione; trasporto amoroso

3 sf
    [in senso figurato] vivo interesse per qualcosa; la cosa che suscita un tale interesse

http://www.dizionario-italiano.it/de...lemma=P02F9400

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    La Fallaci è una persona per la quale non posso che provare il massimo disprezzo. Era una donna ottenebrata da un cieco odio etnico per il diverso. Mai letto pagine così prive di rispetto per la vita degli altri. In certi momenti vorrei credere in Dio, perchè è giusto che chi nutre sentimenti così inumani trovi un giudice.
    un cieco odio per il diverso? cioè cosa significa che odiava gli svedesi? ..o i sudafricani? o gli eschimesi?
    ......cosa significa "il diverso"? mah...forse era solo arrabbiata con chi non rispetta noi e non mi sembra così deprecabile.

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    Proletarier, io non ho mai detto questo...il discorso mio era generale, sulle passioni.....non mettermi in bocca parole non dette, ti prego.
    Non mi risulta di aver scritto "Fulvia", mmazza oh, sono diventato il capo respitarorio di tutti
    E poi credo che avere una passione per qualcosa in modo ossessivo sia molto dannoso
    Citazione Originariamente Scritto da Milos
    un cieco odio per il diverso? cioè cosa significa che odiava gli svedesi? p.s. vediamo chi... mi corregge....o i sudafricani? o gli eschimesi?
    ......cosa significa "il diverso"? mah...forse era solo arrabbiata con chi non rispetta noi e non mi sembra così deprecabile.
    In effetti ce l'aveva solo e senza motivo coi musulmani, qualche miliardata di personche parlando diverse lingue, sono sparse in diversi paesi del mondo e la pensano nei modi più disparati sulla religione.
    Meno male che noi siamo molto rispettosi di loro e della loro religione, basta vedere con che delicatezza ci siamo comportati in Iraq e Afghanistan aggredendo entrambi i paesi senza alcun reale motivo

Forumista assiduo
     Likes dati
    602
     Like avuti
    513
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Proletarier Visualizza Messaggio
    Non mi risulta di aver scritto "Fulvia", mmazza oh, sono diventato il capo respitarorio di tutti
    E poi credo che avere una passione per qualcosa in modo ossessivo sia molto dannoso

In effetti ce l'aveva solo e senza motivo coi musulmani, qualche miliardata di personche parlando diverse lingue, sono sparse in diversi paesi del mondo e la pensano nei modi più disparati sulla religione.
    Meno male che noi siamo molto rispettosi di loro e della loro religione, basta vedere con che delicatezza ci siamo comportati in Iraq e Afghanistan aggredendo entrambi i paesi senza alcun reale motivo
    'nzomma, senza motivo poi mica tanto.....non mi risulta che a buttare giu le twin tower sia stato topolino. Non mi risulta che gli imam di varie città italiane abbiano fatti discorsi molti pacifici sull'Italia....
    dai non sono degli stinchi di santo, lei ha avuto un modo molto impetuoso e radicale nelle sue idee, ma non ha mica tutti i torti.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    un cieco odio per il diverso? cioè cosa significa che odiava gli svedesi? ..o i sudafricani? o gli eschimesi?
    Gli eschimesi, gli svedesi e i sudafricani non le interessavano. Però odiava gli islamici (usando parole violente e volgari, chiaramente razziste).

Minimalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milos Visualizza Messaggio
    'nzomma, senza motivo poi mica tanto.....non mi risulta che a buttare giu le twin tower sia stato topolino.
    Non mi risulta nemmeno che sia stato il governo afgano o l'esercito afgano o che abbiano finanziato quell'operazione. Eppure li abbiamo bombardati.
    Per non parlare poi dell'Iraq - unico paese laico della zona - che con gli attentati c'azzeccava un fico secco.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beato chi ha un motivo valido per farsi ammazzare.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima