Originariamente Scritto da Linox eccome se puoi. aggiungi anche "how wonderful life is, while you're in the world". che è vero. Scusi, signorina: lei è sentimentalmente impegnata? ...
Originariamente Scritto da MrBojangles Scusi, signorina: lei è sentimentalmente impegnata? ... Urca! Punti in alto! Bravo e in bocca al lupo!
http://it.youtube.com/watch?v=V3Kd7IGPyeg che anche se non leggerà, gliela dedico ugualmente... (ma quand'è che torna..)
Originariamente Scritto da pomponio leto Oh signor Banderas... Com'è romanticoooo... Sor Pompò, stia in campana sennò chiamo Kekkino per castigarla !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sor Pompò, stia in campana sennò chiamo Kekkino per castigarla !!! so anche di un certo gavino se non mi sbaglio..che sor pompò conosce bene ..
Originariamente Scritto da Vir! so anche di un certo gavino se non mi sbaglio..che sor pompò conosce bene .. Giusto, ste non sta in campana lo mettiamo sotto un doppio tiro incrociato sto impunito !!!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Sor Pompò, stia in campana sennò chiamo Kekkino per castigarla !!! Mmm... Banderas lo sai che kekkino vuole bene solo a te...
Originariamente Scritto da Vir! so anche di un certo gavino se non mi sbaglio..che sor pompò conosce bene .. Tsk! Gavvino amico mio è... Nun rivortamo la frittata... P.S. Dimentichi il buon Elias...
Originariamente Scritto da MrBojangles Scusi, signorina: lei è sentimentalmente impegnata? ... non è questo il punto... è che io sono almeno due misure sotto il tuo minimo sindacale
Originariamente Scritto da Linox non è questo il punto... è che io sono almeno due misure sotto il tuo minimo sindacale Porti una terza?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum